DSD in LMS con SOX

Pagina 91 di 115
prima
... 41 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1145
  1. #901
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    ma stasera controllo meglio, io penso che SQ esce in DSD nativo (con i parametri per alsa?)
    ah... sì, se metti i parametri "giusti" (per ALSA) è probabile che accada proprio questo... ed ovviamente succede un pasticcio: R2 "spara" fuori raw DSD via PA, che lo "interpreta" e lo tratta come PCM... ed ovviamente viene fuori solo rumore.

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Perché dovrebbe uscrire DoP?
    stavo pensando al caso dei param. "sbagliati".
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #902
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #903
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    stavo pensando al caso dei param. "sbagliati".
    Si, in quel caso va in DoP

  4. #904
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Sto scrivendo la guida e vorrei capire chi si occupa della compilazione di squeezelite su windows @Filippo ? @Marco ?
    So che per sox Paolo ha compilato i binari sia attraverso cross compiling sia con msvc ma non ricordo chi si è occupato di squeezelite

  5. #905
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SimoneFil
    Sto scrivendo la guida e vorrei capire chi si occupa della compilazione di squeezelite su windows @Filippo ? @Marco ?
    Marco!

  6. #906
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da SimoneFil
    So che per sox Paolo ha compilato i binari sia attraverso cross compiling sia con msvc ma non ricordo chi si è occupato di squeezelite
    no, io ho fatto solo quelli cross-compilati su Linux (con gcc/mingw). Posso senz'altro aggiungere anche le istruzioni relative, casomai possano essere utili. Per quanto riguarda invece il build nativo su windows con i compilatori M$ non ne so nulla.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #907
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    no, io ho fatto solo quelli cross-compilati su Linux (con gcc/mingw). Posso senz'altro aggiungere anche le istruzioni relative, casomai possano essere utili. Per quanto riguarda invece il build nativo su windows con i compilatori M$ non ne so nulla.
    Ma se non erro non funzionano, o adesso vanno?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #908
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    no, io ho fatto solo quelli cross-compilati su Linux (con gcc/mingw). Posso senz'altro aggiungere anche le istruzioni relative, casomai possano essere utili. Per quanto riguarda invece il build nativo su windows con i compilatori M$ non ne so nulla.
    Come ho già detto in privato a Marco, all'utente medio di windows interessa solo avere un eseguibile da usare e stop, e da quello che mi ha detto compilarsi tutte le dipendenze in Windows non è nulla di così piacevole.

    Se hai voglia/tempo puoi sicuramente aggiungere un paragrafo su come cross-compilare per windows nella guida. Ma spetta a te decidere (IMHO non è prioritario)

  9. #909
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Ma se non erro non funzionano, o adesso vanno?
    quelli che non funzionavano li ho eliminati. Quelli che sono su AFDT funzionano tutti. Riccardo su 10 ha usato quello (poi gli ho passato l'altro "nativo"). IIRC fondamentalmente era la versione a 32bit che non andava. Probabilmente avevo sbagliato qualcosa nelle opzioni di compilazione...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #910
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Date per favore i links dove scaricare le varie versioni per le differenti piattaforme. Sono pronte?

Pagina 91 di 115
prima
... 41 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022