EVGA X58 3X SLI Classified [Topic Ufficiale]

Pagina 90 di 95
prima
... 40 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 947
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    partita la sezione audio della mia main.. dopo quasi 2 anni (per fortuna) di onorato servizio, mi tocca spedirla in rma

edit: chiedo a voi che magari siete piu esperti di me, ma è possibile che si bruci qualcosa sulla sezione audio? cioè, non dovrebbe subire sforzi da oc et simila, no?
    trovo strana la cosa ma tutto è possibile, hai per caso avuto delle perdite dai wb della mobo? comunque sia.. evga gmbh.. a mè le hanno sempre cambiate in una decina di giorni massimo. Non ho mai trovato nessun brand che neanche lontanamente si avvicini alla perfetta efficenza della macchina da rma di EVGA.
    per le mobo 7-10gg, per le vga massimo 15 gg.. in base alla mia personalissima esperienza non fatico ad affermare che in quanto ad rma sono i numeri 1.
    Tra l'altro ti mandano anche le e-mail con lo "stato avanzamento lavori".. solo loro lo fanno..
    Ultima modifica di brugola.x : 13-07-2012 a 14:50

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    trovo strana la cosa ma tutto è possibile, hai per caso avuto delle perdite dai wb della mobo? comunque sia.. evga gmbh.. a mè le hanno sempre cambiate in una decina di giorni massimo. Non ho mai trovato nessun brand che neanche lontanamente si avvicini alla perfetta efficenza della macchina da rma di EVGA.
    per le mobo 7-10gg, per le vga massimo 15 gg.. in base alla mia personalissima esperienza non fatico ad affermare che in quanto ad rma sono i numeri 1.
    Tra l'altro ti mandano anche le e-mail con lo "stato avanzamento lavori".. solo loro lo fanno..
    si si confermo tutto ho gia avuto modo di fare rma per una povera gtx480 tempo fa! 7 giorni avevo la scheda nuova a casa
    cmq l'audio praticamente c'e in realtà. però lo senti solo con le cuffie premute forte all'orecchio e senti solo un leggero eco lontano, ho persino formattato pensando fosse un problema di driver e rimesso il pc completamente a default. nessuna perdita, ne dal wb cpu, ne dal wb della main e nemmeno dalla vaschetta...!
    ah, ovviamente non ho provato solo con le cuffie... dal monitor ad esempio non si sentiva nulla. solo con le cuffie ho scoperto che c'era un leggero audio molto lontano

EDIT: ho appena iniziato la consueta chiacchierata con Florian, di evga support
    dove cercano di capire se sei nabbo e hai fatto danni
    Ultima modifica di mattxx88 : 13-07-2012 a 15:52

configurazione

Predefinito

di fatto la 759 è la mia motherboard più longeva, è accesa dall'aprile del 2009 con l'identico overclock del primo giorno, ha visto molto da vicino l'azoto più volte ma non batte ciglio, bisogna conoscerla un pò ma una volta messa in bolla è una mobo strepitosa. A suo tempo la pagai cara ma li vale tutti

addicted
    configurazione

Predefinito

la ho anche io in oc da 2 anni, un po pesantino forse non so com'è che gli è schizzato l'audio... boh! per il resto è perfetta

configurazione

Predefinito

la ho anche io in oc da 2 anni, un po pesantino forse non so com'è che gli è schizzato l'audio... boh! per il resto è perfetta
    boh, mi sembra strano che funzioni poco, di solito o và o non và, è la prima volta che sento di una via di mezzo, non me lo spiego.
    le uscite audio della motherboard, meglio, il connettore che racchiude le varie uscite audio, ha preso qualche strattone?? balla?
    poco male comunque, se supera il test te ne mandano una nuova di stecca. Ho letto che anche la tua ha 2 anni.. rientra ancora in garanzia vero??

PS La mia mobo è garantita a vita, è una delle primissime mobo uscite della serie classified ed è dotata del certificato limited edition. La cosa migliore della mobo è senza dubbio la parte elettrica, più in generale l'alimentazione

addicted
    configurazione

Predefinito

boh, mi sembra strano che funzioni poco, di solito o và o non và, è la prima volta che sento di una via di mezzo, non me lo spiego.
    le uscite audio della motherboard, meglio, il connettore che racchiude le varie uscite audio, ha preso qualche strattone?? balla?
    poco male comunque, se supera il test te ne mandano una nuova di stecca. Ho letto che anche la tua ha 2 anni.. rientra ancora in garanzia vero??

PS La mia mobo è garantita a vita, è una delle primissime mobo uscite della serie classified ed è dotata del certificato limited edition. La cosa migliore della mobo è senza dubbio la parte elettrica, più in generale l'alimentazione
    non ho i 10 anni solo perche non l'ho registrata, pero per 5 mesi è entro i 2 anni di garanzia che credo sia standard per tutta europa

non ha preso strattoni anche perche il cavo è collegato al monitor, che pesa sui 7 kg, mettici altri 20 di case e entrambi non hanno gambe per muoversi da soli
    non funzione ne l'uscita diretta della main, ne quella del case, collegata tramite lo spinotto alla scheda madre.
    da windows mi rileva il connettore jack inserito, in entrambe le uscite, ma non funziona cmq, non si sente nulla

configurazione

Predefinito

da windows mi rileva il connettore jack inserito, in entrambe le uscite, ma non funziona cmq, non si sente nulla
    che errore ti dà il pannello?? Post Code 25??

addicted
    configurazione

Predefinito

che errore ti dà il pannello?? Post Code 25??
    nessun errore... il pc è perfetto in tutto però non si sente l'audio

configurazione

Predefinito

nessun errore... il pc è perfetto in tutto però non si sente l'audio
    per curiosità, cosa dice in gestione dispositivi ? Per ragggiungere la scheda basta seguire questo percorso: Start/Pannello di Controllo/Sistema/Impostazioni di Sistema avanzate / Hardware / Gestione dispositivi/
    qualche "triangolino"?? ti rileva qualche problema?

addicted
    configurazione

Predefinito

per curiosità, cosa dice in gestione dispositivi ? Per ragggiungere la scheda basta seguire questo percorso: Start/Pannello di Controllo/Sistema/Impostazioni di Sistema avanzate / Hardware / Gestione dispositivi/
    qualche "triangolino"?? ti rileva qualche problema?
    stessa domanda che mi ha fatto quello di evga

è tutto apposto...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine1.jpg
Visite: 174
Dimensione:   87.6 KB
ID: 11296

mi ha chiesto pure uno screen, gli ho fatto questo

Pagina 90 di 95
prima
... 40 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)