Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2012-2013

Pagina 9 di 31
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 304
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    La Juve in classifica ritorna subito a + 4

Tutto è bene quel che finisce bene...

C'era da aspettarselo... hanno fatto proclami come se avessero vinto lo scudetto dopo aver vinto una partita. Spesso è più difficile gestire una vittoria importante che una sconfitta importante, gli stimoli quando si perde vengono da soli... rosa incompleta o completa che sia.
    Anche il Milan non scherza, benchè la Fiorentina sia una delle migliori squadre della stagione, le manca un attaccante di alto livello (tolto Jovetic che cmq i suoi gol li fa) per essere una da prime 2-3!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

povero Milan.. povero mè!
    mamma mia che svarioni in quella difesa.. non voglio togliere nessun merito alla Fiorentina che ha fatto la sua partita (a Milano..) ma ragazzi miei ci ritroviamo con una difesa che fà cose che neanche in promozione si vedono..
    se dipendesse da mè Pato lo manderei in Cina a piantare riso.. non per il rigore sbagliato ma perchè di fatto è totalmente inaffidabile, è inutile girarci attorno non è un giocatore da Milan e sono più che convinto che se non fosse il compagno della Barbara a quest'ora sarebbe svanito da un bel pezzo.
    Non possiamo sempre sperare nella giocata di El Shaarawy per portare a casa il risultato, ci vuole ben altro, c'è molto, moltissimo lavoro da fare e non vorrei essere al posto di Allegri (che personalmente stimo).
    Il grosso dei problemi a mio avviso dipendono dalla dirigenza che oltre a non sborsare più un euro non ha più polso, non è più capace di tenere diritto il timone del carro..
    lo sò anche io che sono stati venduti giocatori importanti, lo sò che sono stati pensionati dei giocatori che erano importanti anche a livello di spogliatoio e che se cambi i due terzi della rosa i risultati non possono vedersi da subito ma il Milan di quest'anno è una cosa da latte alle ginocchia, speriamo che se ne accorga anche la dirigenza e che in un modo o nell'altro ci metta una toppa.
    Ultima modifica di brugola.x : 12-11-2012 a 00:01

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Non ci sono e non si vogliono spendere cifre importanti.. è un rischio troppo grosso. Oggi arrivare in champions non è una chimera, nel nostro campionato, anche con giocatori non di primissimo piano... in questo periodo va così, per tutte. Penso alla Juve anche, che non ha preso una vera punta... adesso rischia di andar fuori al primo turno e rifletto: quanto ci perde se non passa e finisce in europa league? Meditate gente, meditate...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    povero Milan.. povero mè!
    mamma mia che svarioni in quella difesa.. non voglio togliere nessun merito alla Fiorentina che ha fatto la sua partita (a Milano..) ma ragazzi miei ci ritroviamo con una difesa che fà cose che neanche in promozione si vedono..
    Allora non hai mai visto la Roma di Zeman.....

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

... Il grosso dei problemi a mio avviso dipendono dalla dirigenza che oltre a non sborsare più un euro...
    Originariamente inviato da salvatore
    Non ci sono e non si vogliono spendere cifre importanti.. è un rischio troppo grosso...
    Ciao, secondo me chi ha una squadra di calcio non fatica ad arrivare a fine mese ma non vuole attirare l'attenzione del fisco e dell'opinione pubblica...

Spendere 50 milioni per un giocatore e poi magari licenziare o dire che mancano i soldi per investire... credo sia una situazione che a priori tutti vogliono evitare

configurazione

Predefinito

i bilanci sono importanti ma cavolo in classifica siamo nella colonna di destra..
    dicono che nel mercato invernale arriverà una punta importante (io avrei speso i soldi in difesa). Visto Ibra?? 4 peri all'Inghilterra.. spettacolare Ibra, c'è di che mangiarsi le mani.. lui è un grande!

è un pò sborone ma la mette dentro !!

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Ibra è un grande! Sta antipatico a tutti, a me invece no, mi fa impazzire soprattutto con i giornalisti...

configurazione

Predefinito

Che gol

In questi casi ci vuole bravura, genio, fortuna e collaborazione del portiere

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Ibra è un grande! Sta antipatico a tutti, a me invece no, mi fa impazzire soprattutto con i giornalisti...
    Originariamente inviato da Trattore
    Che gol

In questi casi ci vuole bravura, genio, fortuna e collaborazione del portiere

belin che partita! sono andati in vantaggio poi hanno subito prima la rimonta e poi il sorpasso dell'Inghilterra, Ibra si è caricato tutti sulle spalle e ha giocato come solo lui sà fare, non sono un suo tifoso anzi mi stà pure un pò antipatico, è matto come un cavallo, è arrogante con chi non deve però se imbrocca la partita fà cose turche. Prendere un giocatore come Ibra e impiantarlo nella juve di oggi.. il risultato sarebbe devastante.

configurazione

Predefinito

belin che partita! sono andati in vantaggio poi hanno subito prima la rimonta e poi il sorpasso dell'Inghilterra, Ibra si è caricato tutti sulle spalle e ha giocato come solo lui sà fare, non sono un suo tifoso anzi mi stà pure un pò antipatico, è matto come un cavallo, è arrogante con chi non deve però se imbrocca la partita fà cose turche. Prendere un giocatore come Ibra e impiantarlo nella juve di oggi.. il risultato sarebbe devastante.
    Ciao Brugola, mi fai venire in mente quando Ibra era arrivato alla Juve qualcuno lo aveva paragonato a Van Basten... mi ricordo le risate di milanisti e interisti... poi ha fatto comodo averlo anche a Milano

Domanda da : ma Ibra l'avete sostituito con Pazzini?
    per fortuna c'è El Shaarawy, tenetelo stretto

Pagina 9 di 31
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)