Thread ufficiale - Call of Duty 4

Pagina 9 di 39
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 384
  1. #81
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    no no... mi serviva lento. altrimenti bloccavo la wan di lavoro. tanto ho tempo fino a stasera x finirle il dl .

  2. #82
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    no no... mi serviva lento. altrimenti bloccavo la wan di lavoro. tanto ho tempo fino a stasera x finirle il dl .
    Si si avevo letto bene... pero' sai credo sia una eccezione alla regola la tua esigenza
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #83
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Provato... notevole!!!

  4. #84
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Eccolo finalmente... ho avuto a che ridire con un pò di iracheni incazzati... come al solito il consueto log di fraps...

    2007-10-12 23:51:07 - iw3sp
    Frames: 4768 - Time: 123174ms - Avg: 38.709 - Min: 21 - Max: 83

    2007-10-12 23:53:55 - iw3sp
    Frames: 2192 - Time: 36305ms - Avg: 60.377 - Min: 24 - Max: 110

    Negli esterni è pesantuccio perchè c'è una marea di roba... una decina di compagni, molti di più avversari, fumo, elicotteri, carri armati... nonostante scenda spesso attorno ai 25 fps rimane sempre e comunque fluido. Negli spazi più chiusi, o comunque laddove non c'è un putiferio i frame decollano.

    Sempre a 1680x1050 AA4x AF16x Catalyst 7.10 impostati su optimal quality e tutto al massimo dal gioco.

    L'audio IMHO è la parte forte, quasi più della grafica.

    E poi un pò di shot:








  5. #85
    mebibyte L'avatar di CENTAURO84
    Registrato
    Jul 2003
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    516

    Predefinito

    Cavoli veramente molto bello sto giochetto! Ho provato a farlo girare a 1920x1200 e devo dire che non andava malaccio finchè non c'erano scene molto concitate piene di fumo... Poi vabbè il mio non è che sia l'hardware più adatto per viaggiare a ste risoluzioni sopratutto con questi ultimi giochi

    azz sono proprio sti giochi che ti fan venir voglia di cambiar scheda video solo per poterli giocare

  6. #86
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CENTAURO84
    Cavoli veramente molto bello sto giochetto! Ho provato a farlo girare a 1920x1200 e devo dire che non andava malaccio finchè non c'erano scene molto concitate piene di fumo... Poi vabbè il mio non è che sia l'hardware più adatto per viaggiare a ste risoluzioni sopratutto con questi ultimi giochi

    azz sono proprio sti giochi che ti fan venir voglia di cambiar scheda video solo per poterli giocare
    Non posso che quotarti al 100%
    Io ci ho giocato in una modesta 800x600 dettagli bassi e ho goduto come non mai... non oso immaginare ad una buona 1280x1024 dettagli a palla
    Piccolo tip per quelli a cui il gioco crasha all'avvio: sul mio pc devo obbligatoriamente vedere tutta la presentazione, se provo a skippare premendo un tasto oppure col tasto sx del mouse il gioco mi crasha, se invece non faccio nulla e lascio terminare tutto funziona bene (premetto che ho dovuto formattare per renderlo giocabile sul mio modesto pc, con gli ultimi beta nvidia e XP Pro SP2 aggiornato praticamente "vergine" di applicazioni.
    Ciao
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #87
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Finita di giocare ora la demo, 1680x1050 tutto al max AA4x no AN dettagli al max, non ho verificato con fraps ma è sempre stato fluido, gameplay simile a quelli dei precedenti COD, ambientazione ben realizzata ma manca un po' di fisica l'ambiente, poco o nulla è rompibili purtroppo. gran gioco però
    betaxp86


  8. #88
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Finita di giocare ora la demo, 1680x1050 tutto al max AA4x no AN dettagli al max, non ho verificato con fraps ma è sempre stato fluido, gameplay simile a quelli dei precedenti COD, ambientazione ben realizzata ma manca un po' di fisica l'ambiente, poco o nulla è rompibili purtroppo. gran gioco però
    Beta pero' un secondo... vero che non puo' essere tutto distrutto, ma hai provato a sparare alle gomme di un'auto parcheggiata vicino a un bidone dell'immondizia incendiato nella bagarre di fuoco incrociato con le ns truppe arroccate dentro una palazzina e loro fuori che sparano a tutto spiano?
    La ruota di sgonfia e l'auto si abbassa di conseguenza... il tutto in modo davvero convincente! Ovviamente mi sono divertito a sgonfiarle una ad una e l'abbassamento conseguente della vettura è stato davvero mitico.
    Non che non si sia già visto ma è uno di quei tocchi di classe che apprezzo molto.
    A questo aggiungo che, come avevo previsto, non soffro di quel fastidioso "mal di mare" che mi ha impedito, negli anni, di godere appieno di tanti fps usciti. Vorrei davvero sapere il perchè il motore di COD (perchè credo che anche questo sia una evoluzione dei precedenti) non mi provoca questo fastidio, a differenza della quasi totalità degli altri (eccezion fatta quello della ValVe)
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #89
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    provato.
    come primo giudizio direi buono, grafica buona così come l'atmosfera, fumo ed effetti ben realizzati, le armi sembrano vere. insomma direi che qualitativamente è ben fatto.
    motore del gioco molto scalabile quindi dovrebbe girare bene su molti pc ovviamente rinunciando alla qualità e qualche effetto.
    lati negativi. direi che assomiglia al secondo capitolo, cioè niente medikit ma solo da trovare una copertura quando si è prossimi al decesso. questa cosa non è un vero lato negativo ma sicuramente aiuta durante il gioco in quanto non devi trovare un medikit per curarti ma basta trovare un riparo magari protetto dai compagni.
    mi sembra di capire che sarà come gli altri COD, cioè vai avanti a sottomissioni per completare un livello senza però avere una narrazione continua della storia e questo può far perdere un po di atmosfera.
    non ricordo, come nei capitoli precedenti impersoneremo soldati di diverse nazionalità oppure sempre il solito?

    comunque un ottimo titolo, se piace il genere non credo che si rimanga delusi
    non ho visto opzioni audio per gli effetti EAX, presenti nei capitoli precedenti, ma credo che ci saranno nella versione finale
    adesso mi ci faccio un'altra partita provando le texture high invece di extra che mi sa che sono troppo per una scheda da 256 mega

    ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  10. #90
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    spettacolo.. peccato che la demo sia solo in notturna.. sarei tentato di provare un qualche livello anche giornaliero!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 9 di 39
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Call of Duty: Black Ops thread ufficiale
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20-07-2011, 00:28
  2. Call of Duty Modern Warfare 3 quasi pronto al debutto ufficiale - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 17:08
  3. Call of duty 5
    By brugola.x in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 11:10
  4. Call of duty 2 thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-09-2005, 22:35
  5. CALL of DUTY
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27-12-2003, 13:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022