Originariamente inviato da deccab189
hai pvt.....
Intanto in vista dell'abit che ha buone doti di oc ho cambiato l'alimentatore.....ho montato un Ocz Modstream 520W .... Ci calza a pennello.....
Originariamente inviato da deccab189
hai pvt.....
Intanto in vista dell'abit che ha buone doti di oc ho cambiato l'alimentatore.....ho montato un Ocz Modstream 520W .... Ci calza a pennello.....
nius?
p.s.: alla fine ho preso un epox, per l'uso che ne farą del pc un abit sarebbe stata sprecata.
Originariamente inviato da TeknŲ
Sono in trepidante attesa dei componenti.....
Abit nf-m2 nview
A64 3500+
e il wubbo che dovrebbe arrivare oggi....
che wb hai usato? nazionali o esteri?Originariamente inviato da vkbms
sto pensando di mettere le mani (tra un po') al silverstone e arrivando da un qpack con dentro un kit lunasio, voglio valutare le eventuali alternative.
Estero .... per il chipset il sistema abit dovrebbe essere piu che sufficiente.....e per la vga dato che non gioco ho preso una 7300le passiva....
immaginavo...alphacool...indovinato?Originariamente inviato da vkbms
Originariamente inviato da TeknŲ
Naaaaaaaa......quelle ciofeche non le voglio.....
Eddai....su....non ci vuole tanto....diciamo che sono un abitudinario.....
LOOOL!Originariamente inviato da vkbms
aquacomputer o mips.
Acqua acqua eehhehehehehehOriginariamente inviato da TeknŲ
Finalmente č arrivata l'Abit....
Dopo mezz'ora di smadonnamenti perchč non voleva bootare mi son accorto che il jumperino del Cmos faceva male contatto.....cose mai viste su una mobo nuova.... vabeh....
Purtroppo tempo per testarle ne ho poco....e soprattutto con questo sempron e il dissy box c'č poco da provare....
Cmq un bundle discreto.....
4 cavi sata...
cavo floppy e 2 ide flat neri....
due dischetti per il raid (xp e xp64)....
bracket con porte usb e firewire...
cd d'installazione....
manuali vari...
Per una mobo microatx direi che č gią abbastanza....una bella sezione per impostare i parametri delle ram.... ottime le possibilitą nei voltaggi come del resto le opzioni sul controllo delle ventole e delle temperature ....
Unica pecca che per ora ho notato č la mancanza della possiblitą di impostare un molti diverso da quello di default....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)