Come al solito non conosco i film di cui parli!!!
Come al solito non conosco i film di cui parli!!!
forse perche' e' un cartone animato! :p
parlavo di film d'animazione... allora ho citato Titan AE che e' dell'anno scorso, anche se non ha poi avuto molto successo, pero' era carino...
Ti è piaciuto Shrek?
Shrek....straordinario sotto tutti i punti di vista.
Titan AE mi manca..ma mi consolo con la sua OST dei Lit "over my head"...stupenda!
Anche a me è piaciuto, però sinceramente
non lo definirei straordinario...!
l'ho detto + volte e lo ripeto.. anche x me Ghost Dog èOriginariamente postato da kurupt
no no...il mio preferito is GHOSTDOG...nn chiedetemi cosa [ perch[ vi mangio eehee
uno dei migliori film degli ultimi anni... e Dead Man...
sono tutti e due di Jim Jarmush e hanno entrambi uno spessore
romantico fantastico.
X quanto riguarda GF e cugini... sono d'accordo con Idiot,
le altre trasmissioni sono uguali se non peggio, solo ke fanno meno tendenza
Cmq stiamo cadendotanto in basso ke sembra di precipitare
in un abisso...
A propo' The Abyssmi era piaciuto tantissimo (James Cameron, lo stesso regista di Alien 2 o Aliens... e di Terminator)
x Enrico... ho messo il link del vecchio sondaggio solo x aumentare le conoscenze incrociate dei ns filmssssss
preferiti. Non mi piace quando perdiamo memoria, in tutte le cose...
Shrek non l'ho visto e non ricordo nemmeno di cosa si trattasse a dir la verita'... (ricordatemi...)
ho visto Titan AE solo perche' e' di Fantascienza e del genere che mi piace... belle le sue musiche...![]()
ah, volevo solo citare un film che mi ha molto divertito!
Romeo deve Morire... lo cito perche' la protagonista l'ho trovata molto bella e molto brava... e stava sfondando soprattutto come cantante... vi ricordate Try Again colonna sonora del film? si chiamava Aaliyah...
beh, oggi hanno dato la notizia che e' morta in un incidente aereo... credo avesse solo 22 anni... era bella e brava e mi sarebbe piaciuto rivederla nei seguiti di Matrix in cui aveva una parte... mi e' dispiaciuto veramente...![]()
Shrek è quello dell' orco verde, della principessa,
dell'asino... quello che ha dato la batosta definitiva
alla Disney!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)