Ma cosi un pezzo di rad no ti resta fuori???Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
Mi pare manchi un foro all'appello...
Ma cosi un pezzo di rad no ti resta fuori???Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
Mi pare manchi un foro all'appello...
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
si hai ragione manca un foro ma era impossibile da fare ... invece il rad non esce è tutto dentro il perimetro della paratiaOriginariamente inviato da Mystik85
oggi vado dal ferramanta e prendo anche la lima ...
P.S. l' altra paratia la sto stuccando assieme al "tetto" se stamattina finisco di scartavetratla faccio le foto.
per il colore/disegno cosa mi consigliate vorrei fare qualcosa di diverso rispetto al solito nero lucido
Per svasare, puoi anche prendere un punta di trapano più grossa, e con la mano farla girare sui fori di modo che togli la bava in modo perfetto.
se ho capito bene il rad lo metti esterno giusto?
così ad occhio sembrerebbe uscirne un pezzo sotto..potrei anche sbagliarmi cmq
Ok, curioso di vedere il risultato...anche se devo confessare che ci avrei messo 2 biventola interni al case..con la mcp non avresti avuto problemi a gestirli tutti e 2 .Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
cmq vediamo che mi combini
dai riki...
ora che la scuola è finita... non hai più scuse...
su... al lavoro...
Ho preso oggi una bella barra filettata m5 con bulloni e dadi in abbondanza .. mi manca solo da vedere la distanza a cui posizionare il rad .. io pensavo 3-4 cm dalla parete....
che ne pensate è troppo o troppo poco ?
Altro problema è quello del fissaggio dei bulloni al radiatore come faccio ? mi era venuta l' idea dell attack ma non so se tiene abbastanza ...
Qualche consiglio ?
4cm sono sufficenti come convogliatoreOriginariamente inviato da CrAzY MoDdEr
Faccio finta di non aver letto.....Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
Un buon metodo per fissare il rad con portaventola senza dadi e questo
http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=37659
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)