Azzz... Penso sia un record!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Per chi avesse dubbi sul proprio Xiaomi acquistato...
https://www.mi.com/en/verify/#/en/tab/imei
Il mio è buono
Questo è uno speedtest fatto collegato al wifi del pullman su un altopiano del Perù... A poco meno di 4000mt di quota!!!
Confrontato con le nostre periferie, ci mettiamo a piangere??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Aggiornato a MIUI 9.6.3 con patch di sicurezza di settembre
Il primo di questo mese, ho deciso di interrompere la mia esperienza Iliad per lo smartphone.
Mi dispiace perché era iniziata bene, ma poi in settembre ho avuto 2 problemi:
- in 4G quando qualcuno mi chiamava 8 volte su 10 risultavo non raggiungibile anche se il segnale era buono (in 3G ero raggiungibile, ma ogni tanto si bloccava la connessione dati e poi non mi sembrava giusto rinunciare al 4G)
- dopo cena, ora per me di maggiore utilizzo, la connessione 4G aveva rallentamenti a mio avviso eccessivi
Di Iliad personalmente posso dire solo bene dal punto di vista amministrativo
Oltre al rimborso che ho ricevuto per il ritardo nella portabilità dal precedente operatore, ora che me ne sono andato mi hanno trasferito il credito residuo sulla nuova sim per intero, Iliad non si è trattenuta neanche 1 centesimo, diversamente da altri operatori...
Nuova sim
Ho costi maggiori rispetto a prima...
7 euro al mese, ci saranno rimodulazioni a breve?
Compreso: minuti illimitati e 3+27GB
A pagamento: sms, segreteria ed avviso chiamate quando spento o non raggiungibile (per ora ho disattivato tutto)
Ho fatto in contratto il giorno 1 alla sera, il giorno 4 avevo già la portabilità del numero e l'accredito sulla sim del credito residuo.
Per ora mancano i 27GB di traffico dati, mi hanno detto che ci vogliono fino a 7 giorni lavorativi dalla data di portabilità... perché?
Però copertura e prestazioni sono meglio di prima, lo sapevo...
Un paio di prove a casa
Dove lavoro
Dentro e fuori un centro commerciale a Cantù (CO)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)