Aspettiamo il resto della configurazione
Aspettiamo il resto della configurazione
Sarà anche anziana la mb......... Ma se ne vuoi una giovane non c'è problema: intanto questa regalala a me
mi chiamo Marco
Oggi sono stato alla fiera dell'elettronia a cerea....e pensando al mio bancheto ..ho deciso di prendere queta mini tastiera usb di una marca scononosciuta ....pensando che possa rendere certe circostante meno esasperate...di una comune tastiera.
E di effettuare un piccolo intervento per renderla anonima togliendo la scitta di destra
Ultima modifica di sidd : 26-12-2014 a 14:42
Seguo anche questo con piacere, ottima schedozza ho tutt ora in uso una ud7 ed è fantastica.
Per la tastiera è un gioiellino ben fatto averla presa
Caruccia proprio quella tastierina
mi chiamo Marco
Era da tempo che ci pensavo....e cosi mi son detto....il banchetto deve prender forma ....era ben messo ma lo snudato tutto....e ora lo sto rivestendo come banchetto da test quindi sotto certi aspetti tipo in questa foto....
Certo che vedere un 2600K con il disssi stock....mi si arrotolava lo stomaco ....presi Il corsair H110 che avevo nello scafale per un progetto che non ando' mai in porto (come accade spesso).....e mi sono messo all'opera ....ed ecco il risultato....
Diciamo che in fase di rifiniture e sistemazione ....
Tenere un H110 fermo in uno scaffale è da denuncia
E vero...l'avevo preso per metterlo in un case ...ma poi il progetto (come molti) non ando' in porto....ed era da tempo che volevo implementarlo nel mini....ma mi ero fissato su un sistema di staffaggi che non vedevo altro....e i pezzi non li trovavo....alla fine bastava due staffette a L
Cmq da quel poco che sto provando sembra che faccia bene il suo lavoro....e poi mi piace la sua semplicita un tre pin per la pompa e i due 4 pin per le ventole e stop.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)