a parte gli scherzi ho trovato una risposta per le mie domande:
visto che io gioco solo sul 98 potrei mettere solo lì i driver modificati anche se non mi permettessero di usare tutte le funzioni AIW.
ciao
morfeus PM
a parte gli scherzi ho trovato una risposta per le mie domande:
visto che io gioco solo sul 98 potrei mettere solo lì i driver modificati anche se non mi permettessero di usare tutte le funzioni AIW.
ciao
morfeus PM
ohhhh una certa gabbola x il pm niente da fare sei arrivato troppo tardi e anche un pò corto
ragazzi ma voi dove le prendete ste 9800 se Sirta non dovesse averle? ce ne sono ancora in italia o siamo arrivati tardi??
sul listino essedi sono in arrivo, ma non ho guardato da altre parti
io non poenso che arrivino però; ho mandato un'email e mi hanno detto che non era previsto il loro rientro....
allora è un problema
vedremo. ciao
mi sembra di aver visto che da tecn@c@mputer le hanno disponibili, ma Sirta? Nessuna novità ? è un pò che non si sente
Qui, la 9800 SE è disponibile senza problemi
La ottima offerta è 199€ su Amazon.de con spedizione gratuita (in Germania)
http://www.amazon.de/exec/obidos/ASI...724545-5615751
Spediscono solo per Germania e Austria, ma se qualcuno è interessato, io posso ordinarlo
Mi dovete solo pagare le spedizione per Italia (16,50€).
btw: Sapete che la 9800 SE non è piu veloce di una 9600 Pro se non moddata?
edit: Dimenticava di menzionare: La sk su Amazon.de è una Hercules 3D Prophet 9800 SE All-In-Wonder.
attento la vita dello spedizionire è piena di imprevisti e di insidie la mia spedizione inizialmente l'ha dimostrato
Cmq io ho risolto a breve me ne dovrebbero arrivare due
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)