Interessato alle schede complete se si organizza qualcosa fatemi sapere. Grazie
Interessato alle schede complete se si organizza qualcosa fatemi sapere. Grazie
Ora esiste la versione a 7 relè.
Purtroppo il manuale è solo in russo.
Questo è ciò che ho tradotto dalle caratteristiche:
Gamma di regolazione del volume: -
- Modalità Slave 7 relè 99 dB con incrementi di 1 dB
- Modalità Slave 6 relè 98dB con step di 2dB o 63dB in step di 1dB
- Modalità master 63dB, 87dB o 127dB. Passaggio 1dB o 2dB
Resistenza in ingresso: 10kΩ
Impedenza in uscita: 6 Ω - 4,7 kΩ, dipende dalla posizione dell'RG
Alimentazione: 4 - 5,5 V
Consumo medio di corrente:
- Modalità slave 2μA
- Modalità master 15μA
Dimensioni scheda: 25 x 93 mm
Ultima modifica di bibo01 : 22-01-2018 a 07:35
La modalità master a -127 dB e 1 dB di step è molto interessante...
Pavel mi ha fatto sapere che in 2-3 settimane dovrebbe avere tutto l'occorrente per DSC2 v3.
The price will be lower.
In this version, I abandoned shift registers in favor of flip-flop with differential outputs. PCB design will be as in v2.5.
Simplified power supply. TPS7A4700 there is superfluous, you can put a simpler LDO. This is checked by measurements and blind listening.
Instructions for payment I will report only after the pcb is assembled and verified.
Per cui, vale la pena aspettare quest'upgrade
Azz, ormai il digitale sembra la tecnologia di 1 giorno, non fai in tempo a decidere che una cosa ti puo' interessare ... ed é giá superata!
Meno male che almeno i costi sono di stampo marxista-leninista (negli emoticons manca la bandiera dell' URSS).
Attendo ... Anche se alla fine mi pare di capire che tra versioni 2.5, 2.6 e 3.0 di prove serie di ascolto contro dac noti, non mi pare che ce ne siano state.
Un cordiale saluto, Massimiliano
C'è un thread in russo, dove partecipa Pavel e alcuni Tester
??? DSD Signalyst DSC1 - DIY - ???????? ????????? - DA Stereo
Grazie per il link, gli ho dato un occhio ma mi pare di aver visto solo una prova con l'Auralic Vega ... Interessante ma mi sembra un po' pochino per farsi un idea.
Aspetteremo questa V3 ... insomma mi tocca spendere questi 4 Euro per un ulteriore basetta di legno su cui montare il DAC! Questo hobby comincia ad essere troppo oneroso
Un cordiale saluto, Massimiliano
Jussi di HQPlayer dovrebbe a breve confrontare l'Holo Cyan DSD con la v2.6 di Pavel.
Appena so qualcosa ve lo comunico.
Onestamente sono scettico sulla possibilità che un nodac sia superiore al bypass del Ak in dsd, soprattutto sacrificare anche la praticità di quest' ultimo che praticamente divora ogni cosa gli dai in pasto.
Come sappiamo tutti gli dentro che abbiamo un po' di esperienza nel diy non è quella parte del dac a dare maggior peso sul risultato finale. Aspetto alla finestra in questo giro, anche perché la conversione pcm ti dsd non mi interessa, ho fatto già le mi prove.
C'è anche la parte estremamente emotiva di noi audiofili/diyer , ripensando al periodo della Jlsound, bene dopo aver letto giudizi entusiastici per più di un anno mi decido di provarla nella sua versione completa così come era stata progettata. Delusione totale, nonostante tutte le accortezze su metterla nelle condizioni di farla andare bene il risultato era sempre modesto. La vera svolta è stata quando gli ho inserito il BCF come stadio di uscita e gli Audyn CAP true copper max che hanno reso un dac modesto trasformandolo in un usignolo. Quindi da oggi in poi se non sento con le mie orecchie non compro più nulla....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)