Originariamente inviato da
microfast
La mia personalissima crociata e' contro la disinformazione, a maggior ragione quando a farla e' quella che si definisce la piu' autorevole testata italiana e non solo ...
Dovrei far finta di niente se qualcuno dice cose sbagliate o faziose ed andare avanti per la mia strada?
Troppo comodo amico mio: la gente normale e tecnicamente poco preparata ma abituata a leggere da anni una rivista a chi credi dia piu' credito?
Quindi e' necessario sottolineare, cercando di mettere all'angolo chi sbaglia od e' impreparato.
Chi, per fare un esempio, ha fatto emergere le qualita' della EMU1212M, nonostante affermazioni contrarie, faziose e facilone derivanti da esperienze non aggiornate, tipo equipararla ad una sound Blaster dei primi tempi?
Ma questo non ti da fastidio?
Non ti da fastidio, indipendentemente dal nome e cognome di chi scrive e da dove scriva, leggere un numero si e l'altro pure, che vengano scambiati nF. con uF., trasformatori toroidali con R-core, affermazioni assurde come quella che un motore passo passo senza un limitatore farebbe intervenire il magnetotermico dell'impianto di casa, grafici invertiti ed interpretati e parametrati ad altri in modo discontinuo e come fa comodo di volta in volta?
Tutto questo danneggia il settore e chi cerca invece di lavorare seriamente, con passione e sdoganato da interessi.
Di nuovo ..., se un'informazione e' sbagliata, lo e' e basta.
Siccome lo faccio a gratis, forse ti sara' sfuggito che lo faccio da anni, non ambisco a pubblicare una rivista, ma il mio contributo sicuramente l'ho dato e continuo a darlo.
E come sempre i nodi vengono al pettine.
Non mi aspetto che qualcuno venga a ringraziarmi per tutte le cose che ho detto e che poi si sono rivelate azzeccate ( tipo la correzione attiva, l'eccelsa qualita' di alcune schede audio interne fino all'altro ieri completamente ignorate, l'aver aperto gli occhi circa apparecchi di costo competitivo che vanno meglio di altri che costano n volte, etc etc ), ma piuttosto che qualcuno venga a rinfacciarmi qualche mia affermazione sballata ...
Mannaggia, da quanti anni che sto aspettando questo.
Saluti
Marco