Apple iPhone 5 [Thread Ufficiale]

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
  1. #81
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    AnandTech - The iPhone 5 Review

    Ecco una recensione di anandtech ... a voi le conclusioni

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #82
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    un dirigente foxcoon ha dichiarato al wall street journal che è estremamente difficile da montare, e che la scocca è molto delicata!!!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  3. #83
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    AnandTech - The iPhone 5 Review

    Ecco una recensione di anandtech ... a voi le conclusioni
    Al solito una recensione estremamente dettagliata.. non fa che confermare l'idea che avevo: se sei nell'ecosistema è un ottimo upgrade della versione 4, altrimenti continua per la tua strada

    Originariamente inviato da lucagiordan
    un dirigente foxcoon ha dichiarato al wall street journal che è estremamente difficile da montare, e che la scocca è molto delicata!!!
    Non ho esperienza diretta e non ne avrò mai, ma i drop test che si vedono su youtube dicono esattamente il contrario, è solidissimo!

  4. #84
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Solido, funziona.... Non so voi ma io continuo a chiedermi a cosa serve.... Qualcuno me lo può spiegare?

  5. #85
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da SantEnnio
    Al solito una recensione estremamente dettagliata.. non fa che confermare l'idea che avevo: se sei nell'ecosistema è un ottimo upgrade della versione 4, altrimenti continua per la tua strada



    Non ho esperienza diretta e non ne avrò mai, ma i drop test che si vedono su youtube dicono esattamente il contrario, è solidissimo!

    Difficile e delicato da montare non vuol dire che sarà poi fragile una volta assemblato... è mettere insieme i pezzi il problema
    betaxp86


  6. #86
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Difficile e delicato da montare non vuol dire che sarà poi fragile una volta assemblato... è mettere insieme i pezzi il problema
    E anche te hai ragione

  7. #87
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    pochi giorni fà ero al Media World di Trento assieme ad un amico che sembrava proprio intenzionato a prenderselo, poi gli ho messo tra le mani il Samsung Galaxy Note 2 (grigio).. ed è stato amore a prima vista. Tra l'altro era anche in offerta, ha risparmiato ben 130 euro (alla fine della fiera l'ha pagato 479,99) ed inoltre gli hanno dato in omaggio due Flip Cover.
    Partiamo dal fatto che i gusti sono gusti, a prescindere anche dal prezzo e dalla promozione che abbiamo trovato, per mè non c'è proprio paragone !!
    Ultima modifica di brugola.x : 21-10-2012 a 18:51

  8. #88
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Diciamo che non aveva le idee chiare il tuo amico. Se parti volendo un iPhone e ti prendi un Note è come se volessi un tablet e ti porti a casa un portatile!

    Ho avuto modo di gingillarci un pochino col nuovo prodotto di casa Apple. Molto più reattivo del precedente e finalmente più leggero ma sinceramente non lo prenderei mai. Quasi mille € per il modello top sono ingiustificati. Per come lo uso io il telefono meglio modelli concorrenziali con display più ampio come l'S3 o l'HTC One X.

  9. #89
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    io però continuo a pensare che l'SIII avrebbe dovuto essere leggermente più piccolo ma con le stesse caratteristiche, da farlo rimanere ai limiti dell'utilizzo con una mano, e quindi rimanendo più "cellulare" che altro. Ho notato però che ha cmq avuto gran successo... e il sospetto che ci sia gente che anche sul galaxy lo abbia acquistato per sfoggiarlo a mo di "io posso permettermelo" diventa forte.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #90
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Salvo avevo letto di un S3 mini, non so se è perfettamente identico tranne che in grandezza.

    @Kam in che senso a cosa serve?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022