Battlefield 4

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
  1. #81
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    bah insomma, graficamente è ancora molto grezzo secondo me e il personaggio fa una fatica immane a muoversi, sembra un pachiderma
    i mezzi han colpi limitati e si ricaricano dopo un tot quindi capita di vedere durante uno scontro i 2 mezzi fermi a guardarsi perchè entrambi han finito le ammo xD idem per gli elicotteri e quindi credo tutti i mezzi a sto punto

  2. #82
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    bah insomma, graficamente è ancora molto grezzo secondo me e il personaggio fa una fatica immane a muoversi, sembra un pachiderma
    i mezzi han colpi limitati e si ricaricano dopo un tot quindi capita di vedere durante uno scontro i 2 mezzi fermi a guardarsi perchè entrambi han finito le ammo xD idem per gli elicotteri e quindi credo tutti i mezzi a sto punto
    Sai insultarti tramite voip e' stato qualcosa di speciale, se ti becco giocare di nuovo ti insulto premendo il tasto ALT.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #83
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    bah insomma, graficamente è ancora molto grezzo
    hai provato a vedere se con qualche riga di comando si riescono ad abilitare le funzionalità grafiche "nascoste"??

  4. #84
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    hai provato a vedere se con qualche riga di comando si riescono ad abilitare le funzionalità grafiche "nascoste"??
    ehm... non sono ancora così pro
    cmq domani o sabato (influenza permettendo) comincio un lavoretto al pc dove cambierò praticamente tutto e devo anche installare il nuovo s.o. quindi non mi preoccupo tanto!
    apriro un 3d apposta visto che integrerò un nuovo impianto a liquido! spero di sentire la vostra, ah non aspettatevi lavori corsaro-style non arrivo a tanto

  5. #85
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    bah insomma, graficamente è ancora molto grezzo secondo me e il personaggio fa una fatica immane a muoversi, sembra un pachiderma
    i mezzi han colpi limitati e si ricaricano dopo un tot quindi capita di vedere durante uno scontro i 2 mezzi fermi a guardarsi perchè entrambi han finito le ammo xD idem per gli elicotteri e quindi credo tutti i mezzi a sto punto
    quello dei carri armati è un mistero, se devo sparare io mi ci vogliono, ammesso che spari, in media 4 colpi (quando capita di restare anche 15 secondi a cliccare il mause senza che il tank spari.. passate all'arma secondaria, fate fuoco, ritornate subito all'arma principale e 9 volte su 10 riprende a sparare subito...)
    dicevo.. io, in una lotta carro contro carro mi ci vogliono 4/5 colpi, contro di mè invece, spesso ne basta 1.
    stessa cosa con le armi in dotazione alle varie specialità, il cecchino o miri in testa o per ucciderer una persona a 30 metri ci vuole non ricaricare ma spesso un solo caricatore non basta.. (ed il colpo và a segno perchè mi indica la "x" di bersaglio colpito..
    ce ne sarebbero molte cose da dire su BF4 ma per ora mi fermo quì

  6. #86
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Comunque,finalmente,siamo tornati al gameplay di BF2 con commandante,squadre composte da 5 elementi,5 classi ben separate, capi squadra che possono richiedere supporto aereo e logistico al comandante. Comandante che ordina i capi squadra e può anche lanciare supporto UAV e artiglieria missilistica. In poche parole:goduria.
    concordo ma a mio avviso dovrebbero limitare la possibilità di ordini da parte del comnadante.. l'altro giorno ho trovato uno schizzofrenico che sembrava chattasse....un ordine ogni secondo?? se sbagliava era un ordine ogni 3 secondi!! in un turno da 800 diventa pesante!! ecchepppalle.. tutta la partita con uno che ti urla nelle orecchie..
    per come è messo ora è solo una brutta copia o per dirlo con altre parole un tentativo approsimativo mal riuscito.. se con Bf3 spesso capitava, oggi con Bf4 non ho trovato 1 che dico 1 che si degna di collaborare un minimo (cavolo siamo in due sul carro... ogni tanto ripara no?? non mi succede mai!! e ci ho giocato più di 13 ore fino ad ora alla beta.)
    cavolo in un server 64 contro 64 ci sono 128 persone che zonzolano per la mappa ogniuno per i fatti suoi.. se questo è gioco di squadra ridatemi Bf3..
    Ultima modifica di brugola.x : 08-10-2013 a 18:01

  7. #87
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ciao ragazzi
    vi volevo segnalare l'uscita dell'editor di Realmware compatibile con il nuovo BF4







    è comodo poter fare un backup delle impostazioni del gioco.. è comodo poterle importare o esportare con pochi click..
    sinceramente non capisco, uno strumento come questo dovrebbe essere implementato già di serie.. altro che camo per le armi..
    ti permettono, a livello grafico, di "truccare" come una battona il tuo povero soldato, ti riempiono letteralmente di cagate.. tipo le 4-5 skin per ogni arma (a cosa cavolo servono??) ma per poter farsi un backup delle impostazioni varie sono obbligato a rivolgermi a software di terze parti.. mah..
    Se vogliono i miei 130 euro a gioco (premium compreso).. ho per idea che si devono impegnare un pò di più..

    meno male che c'è Realmware.. eccovi le principali caratteristiche del prodotto Realmware:

    BF4 Setting Editor

    Easy to use:
    • Your Battlefield 4 settings will be automatically loaded and saved.
    • You will be automatically notified about any new updates for BF4 Settings Editor.
    • Change your settings through an intuitive graphical user interface.
    • Helpful tooltips explain the purpose and effect of each setting.
    • Import your older Battlefield 3 settings with a single click.


    Convenient:
    • Change your settings without wasting time launching the game.
    • There's no need to worry about a round ending while you're changing your settings, or being kicked from the server for being idle!


    Safe:
    • A backup of your settings will be automatically created on the first run.
    • You can create a safe backup of your settings at any time with a single click.
    • Automatically detects and repairs file errors when loading your settings.


    Powerful:
    • Supports the majority of standard game settings.
    • Tweak hidden settings and key bindings.
    • Configure console commands to be automatically entered into the game on start-up.
    • Store multiple settings files with the built-in profile manager.



    ecco il link per l'ottimo editor: BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools
    Ultima modifica di brugola.x : 08-10-2013 a 17:51

  8. #88
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ma quanto bello è??
    è davvero uno spettacolo di gioco.. è tutto ai massimi livelli (l'acqua del mare sembra di poterla toccare).. bello, bello, bello davvero!!
    ho iniziato la single player e me la stò godendo fotogramma per fotogramma

    PS stò utilizzando i Catalyst 13.11 beta 8

  9. #89
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Confermo.
    Single player meraviglia.
    Multiplayer con mappe molto interessanti.


    Ma io aspetto GHOSTS...

  10. #90
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Io ho sempre amato il single player di cod ai tempi della serie modern warfare, a quanto pare ora il discorso cambia, la trama dei nuovi cod non mi piace, quella di bf3 era carina, di bf4 ne sento parlare molto bene

Pagina 9 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022