Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 9 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 481
  1. #81
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    in quasi 28 anni di Galliani abbiamo portato a casa 27 trofei e questo è un dato di fatto ma vi dirò di più, a mio avviso, i soldi di Silvio sarebbero serviti a poco senza l'esperienza di una persona come Galliani.
    Lui ma anche personcine del calibro di Moggi.. non c'è dubbio che negli ultimi 20 anni, nel bene o nel male sono riusciti a lasciare nel proprio club di appartenenza (ma non solo li) un segno indelebile della loro presenza. La storia però và sempre in avanti.. difficialmente torna indietro quindi, ora che il ciclo è finito ristemiamo tutto a nuovo e ripartiamo con la freschezza che solo un team di giovani riesce a darti. Sono io il primo a dire che, per il bene del club, era ed è necessario che Galliani e il Silvio facciano un passo all'indietro però sinceramente avrei affrontato la situazione con più classe.. per "bandito" che sia il buon Galliani non si meritava di essere liquidato in questa maniera.

    Dal punto di vista di un tifoso rossonero come lo sono io credo che le cose siano cambiate a partire non da ieri e nemmeno il mese scorso.. i "guai" per noi rossoneri sono iniziati con la vendita di Ševčenko oppure qualche anno dopo con quella di kakà.
    quando vendi i giocatori buoni perchè hai il bilancio in rosso difficilmente ottieni dei risultati.
    anche quest'anno.. toh, l'unico che segnava e che fisicamente non aveva particolari rogne era Boateng e loro che fanno?? alè, famo cassa e lo vendiamo...
    e poi danno la colpa da Allegri?? ma dai..


    Del progetto di Barbara invece mi piace molto la parte che illustra il progetto giovani, sono previsti molti investimenti verso questa direzione e sono convinto che questo sistema non tarderà a rendere i risultati che noi tifosi stiamo aspettando.
    Ultima modifica di brugola.x : 01-12-2013 a 18:21

  2. #82
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Il primo Milan, quello dei trionfi sacchiani, era fatto da Berlusconi e Braida. Poi lui si è saputo guadagnar rispetto un po' ovunque, con poche note stonate (quella a Marsiglia ad esempio) nella sua lunga militanza. L'abbandono (di circostanza) è dipeso dall'azzeramento di tutta una serie di figure, dovuto principalmente a problemi di budget di spesa.. e la figlia di Berlusconi è la persona addetta ai lavori in tal senso. Certo sarà un altro Milan nel futuro, credo che i fasti di un tempo saranno un obiettivo a lungo termine. Fatto sta che bisogna puntare sui giovani e sperando di fare scelte tanto coraggiose quanto azzeccate, altrimenti con lo strapotere economico di altre società estere, unito ai serissimi problemi di spending review interna si rischiano davvero tempi durissimi per il futuro.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #83
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    al telegiornale hanno detto che Berlusconi ha rifiutato le dimissioni e che gli riconferma fiducia ed incarico. Allo stesso tempo però ha dichiarato la scesa in campo di Barbara come secondo Amministratore Delegato. Ora il Milan si ritrova con 2 AD.. meglio non commentare

    PS con il calcio non centra molto ma avete visto cosa è successo al Sic Day (Sic Supermoto Day 2013)??



    sembra impossibile ma durante la manifestazione un pilota di 44 anni, Doriano Romboni ex campione del Motomondiale è morto in un incidente dalla dinamica quasi fotocopia di quella che causò la morte del povero Simoncelli. E troppo "grossa" dai, è pazzesco !!!
    mi viene il magone a pensarci.. un nutrito gruppo di piloti giovani e vecchie glorie si ritrovano e creano un evento, una "gara spettacolo" per ricordare il mitico Simoncelli e per raccogliere fondi per nobili cause e.. uno dei partecipanti muore alla stessa maniera del SIC. Neanche la fantasia più fervida poteva scrivere un finale così, è più di sfiga questa!!

    info Romboni muore in pista: tragedia al Simoncelli Day - La Gazzetta dello Sport
    Ultima modifica di brugola.x : 30-11-2013 a 20:49

  4. #84
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    al telegiornale hanno detto che Berlusconi ha rifiutato le dimissioni e che gli riconferma fiducia ed incarico. Allo stesso tempo però ha dichiarato la scesa in campo di Barbara come secondo Amministratore Delegato. Ora il Milan si ritrova con 2 AD.. meglio non commentare...
    Si parla di 2 AD con ruoli separati, Galliani area sportiva e Barbara area commerciale...

    Ieri sera poi dicevano che è un accordo a lungo termine (!) e che c'è stata una telefonata affettuosa (!!) tra Galliani e Barbara...
    va bene dover salvare le apparenze ma così mi sembra un po' troppo

    In ogni caso secondo me la situazione non è stata gestita "da Milan" perché avrebbero dovuto trovare un accordo già da tempo e in privato.

    Personalmente, alla fin fine un cambio generazionale non è una cosa di cui vergognarsi, va solo gestito e accettato da entrambe le parti


  5. #85
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Si parla di 2 AD con ruoli separati, Galliani area sportiva e Barbara area commerciale...

    Ieri sera poi dicevano che è un accordo a lungo termine (!) e che c'è stata una telefonata affettuosa (!!) tra Galliani e Barbara...
    va bene dover salvare le apparenze ma così mi sembra un po' troppo

    In ogni caso secondo me la situazione non è stata gestita "da Milan" perché avrebbero dovuto trovare un accordo già da tempo e in privato.

    Personalmente, alla fin fine un cambio generazionale non è una cosa di cui vergognarsi, va solo gestito e accettato da entrambe le parti

    Sono pienamente d'accordo!! Infatti ho la sensazione che Galliani non abbia cmq gradito affatto ...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #86
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    dopo quasi 28 anni di operato, qualsiasi siano le scelte aziendali ci vuole il rispetto e quì il Milan ha fatto una figura di m..
    altra figura di m.. l'abbiamo fatta con Maldini..da quello che leggo Barbara lo aveva contattato ed era riuscita a convincerlo.. ora salta tutto. Mi sà che ce lo siamo giocato per sempre..
    E' un peccato che tra il Milan e una bandiera come Paolo Maldini non corra buon sangue, spero che con il tempo le cose si sitemeranno

  7. #87
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Sono pienamente d'accordo!! Infatti ho la sensazione che Galliani non abbia cmq gradito affatto ...
    Quoto

    Considerando che non è la prima volta che emergono tensioni tra i due, le scarse possibilità attuali di fare un buon mercato, quanto ha vinto e guadagnato in questi anni Galliani... personalmente al suo posto già da tempo avrei "tolto il disturbo"
    anche perché età e cognome sono dalla parte di Barbara



    Originariamente inviato da brugola.x
    ... altra figura di m.. l'abbiamo fatta con Maldini..da quello che leggo Barbara lo aveva contattato ed era riuscita a convincerlo.. ora salta tutto. Mi sà che ce lo siamo giocato per sempre ...
    Imho è solo un rinvio... non credo che i due AD dureranno molto insieme


  8. #88
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    La Roma ritorna alla vittoria e mantiene viva la sfida con la Juve


  9. #89
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    La Roma ma anche la Juve giocano veramente un buon calcio

  10. #90
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,873

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    La Roma ma anche la Juve giocano veramente un buon calcio
    ma l'Inter no


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 9 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022