ti consiglio di mettere un additivo nell'acqua... tipo un x-1... che ha anche l'effetto UV...Originariamente inviato da Fedux83
ti consiglio di mettere un additivo nell'acqua... tipo un x-1... che ha anche l'effetto UV...Originariamente inviato da Fedux83
L'acqua di osmosi l'ho trovata al castorama, 1 € 1 litro...
Occhio che c'è anche quella profumata...
scusate ragazzi volevo fare un pò di pulizia all'impianto.
i wb va bene se li pulisco versandoci un pò di viakal dentro?
(i wb in questione non sono smontabili)
poi magari ci collego un tubo per sciaquarlo ed eliminare il viakal con l'acqua corrente?
Io lo faccio spesso. Per la verità ho anche una pompetta scrausa da dedicare proprio alla pulizia dell'impianto. La uso solo con acqua e viakal per pulire l'impianto e poi rimetto quella normale.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ma può circolare acqua e viakal con la pompa accesa?
se noti bene frakka ha detto "pompetta scrausa"Originariamente inviato da johnpetrucci9
Magari se ne hai una in più, non ti mettere a farlo con la D5 Vario secondo me :P
E poi basta tenere il tutto a girare per un paio di minuti... comunque io faccio semplicemente versando roba dentro (per quanto riguarda i wb saldati).
ok grazie!Originariamente inviato da bones
Originariamente inviato da johnpetrucci9
Evita....
Lascialo dentro per un 10-15 minuti e poi ci fai scorrere l'acqua prendendola dal rubinetto....
Anche io mi limitavo a riempirli con un il viakal ma questa soluzione mi è venuta comoda comoda per pulire il radiatore e l'ho mantenuta in seguito.
Siccome le pompe sono elettriche non è probabilmente una cosa molto intelligente. Il viakal è un acido e potrebbe fare danni alla pompa e intaccarne la circuiteria, cosa evidentemente pericolosa.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)