questi sono i lavori che mi piaciono : innovativi e geniali .. al fine di giungere alla pulizia estrema .. non ne posso più di cavi sleevati e tubi tipo foresta di mangrovie come fanno tedeski e yankee ... siamo sempre i migliori ....
Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 13-11-2012 a 21:56
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Polverizzante...mi piace da impazzire.
Lavoro incredibile Daniel.......lo dicevo che questa volta la vittoria non poteva sfuggirti......Grandeeeee!
=DEFCON=
Grazie ragazzi come sempre....! e' sempre un privilegio essere elogiati da gente come voi! partendo dallo zio,defcon,kappa,crazy,giosky,matt e potrei andare avanti all'infinito! cmq ho giusto qualche ritocco da fare per completarlo al 100% e seguiranno upgrade... ma mi sa che a breve si inizia una nuova avventura marchiata silverstone
se cmq avete voglia di farmi un piccolo contributo con una votazione e' sempre ben accetto Configuration details | CooledPC
Ottimo!!! seguo!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)