NetSystem (Facciamola funzionare meglio)

Pagina 9 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 207
  1. #81

    Predefinito

    azz.....

    Buongiorno!
    appena reinstallato tutto
    Seuito quanto dettomi da sirta...
    Ho scaricato le Diretx dalla Microsoft..
    Risultato alle 08.30 del mattino:
    senza splittare (con il download predefinito di win) :
    45.6kbps

    Con flashget in 10 file:
    290kbps

    Ora mi chiedo:sicuramente stasera la velocità sarà quella di sempre....ma posso mai rinunciare a lavorare perchè N$ mi va bene solo la mattina?!?!
    Ma poi se non lavoro,chi mi paga la bolletta?! :-)
    Vabbè.....salut !!!

  2. #82
    Guest

    Predefinito

    Benone, ottimo risultato.

    Comunque anche la sera , in download con Mass Download o Flash Get la velocità è sempre attendibile. Tra i 60/80kbit x sec. Comunque sempre più veloce di una ADSL

    Ci tengo a precisare che la navigazione delle pag. web rimane la medesima =)


    Salut =)

  3. #83
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    stamattina ho dato la skeda di N$ all'amico di un amico....che ha N$ funzionante e gentilmente si è offerto di testarla, inutile dire che spero non funzioni, così cercherò di farmela sostituire!!!!!
    Devo darvi ancora una notizia sul supporto tecnico di N$: veramente ottimo!!! Fino ad ora mi hanno seguito tantissimo e si sono dimostrati veramente molto disponibili, probabilmente, dopo aver fatto il test definitivo, mi dovrebbero sostituire la schedina, anche se la sostituzione è prevista solo per i primi 5 giorni dall'acquisto!!!!!
    Vi terrò aggiornati!

  4. #84
    Guest

    Predefinito

    Beh Daniele, che dire =) NetSystem è stata super criticata sin dall'inizio e anche io mi ci sono messo, non lo nego ma in ogni caso quando ci si smanettacchia un pò le soddisfazioni arrivano. E' veramente molto veloce e anche nel peggiore dei casi la connessione non scende mai sotto i 15/30 kb/sec. In quei casi "peggiori" adsl farebbe sui 2/3 kappa =D


    In ogni caso attualmente non nascondo di essere soddisfatto della mia satellitare che , come themonster, una volta riconfigurata come se deve, va veramente VELOCE =) Una soddisfazione e come dicevo prima, anche in orari particolarmente trafficati, rimane performante =)

    ^SiRtA^

  5. #85

    Predefinito

    beh...visto che qualcosina di buono da sto N$ sta venendo fuori,e questo sopratutto grazie ai vostri preziosi consigli(si lo so...vi sto leccando il.... :p )cmq...
    ..visto tutto questo,non è che si puo' chiedere un'altra cosina in più a sta scheda?!
    cosa?!

    cmq sta di fatto che il ping è abbastanza elevato,e ciò di fatto impedisce di giocare in multiplayer.

    io non sono un accanito fan del multiplayer(anzi...direi che non lo sono visto la mancanza di tempo!!) ma sono uno che le grane se le va a cercare!!!!
    quindi....cosa fare per abbassare sto benedetto ping e fraggare tutto e tutti in multiplayer?!
    tiè..adesso voglio vedere che consigli buttate giù!!

    bye

  6. #86
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    purtroppo è una cosa impensabile x il sat abbassare il ping
    pensa un po' a quanti migliaia di km di atmosfera devono fare i dati x arrivare a casa.

  7. #87
    Guest

    Predefinito

    Beh non saprei proprio che dire. Una volta ho pingato il server principale con UT e mi ha dato ping decisamente INFERIORI a quelli che normalmente ho... adesso non so se si trattasse di SECONDI o di millisecondi ma su servers dove avevo normalmente valore 150 oppure 290 sono passato a 15/20 .

    Indagherò, è tantissimo che non provo più =)

  8. #88
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Mi spiace Sirta ma devo deluderti....il fatto e' che la luce va a 300.000 Km/s mentre il SAT e' a 36.000 Km di altezza : risultato , il segnale (escludendo i vari server che ci sono a terra ed aggiungono delay) si "ciuccia" 72.000 Km che sono esattamente 240 millisecondi ..e questo e' il PING MINIMO CHE SI PUO'OTTENERE FISICAMENTE CON IL SAT. Mentre se fossero stati 15/20 sec ti saresti sicuramente accorto della differenza perche'praticamente non giocavi ma "assistevi" al gioco.
    Salutoni

    AMD RuleZ

  9. #89
    Guest

    Predefinito

    ehhhh che palle =(

  10. #90
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ...che palle ? Se sei riuscito ad ottenere 40/50 Kbs smaneggiando con le impostazioni di rete ..puoi sicuramente migliorare il PING...non dico di arrivare ai 15/20 milli come dici ma forse un piu'possibile 350/450 milli sarebbero veramente buoni (infatti dici anche che la navigazione classica e'fluida ..quindi sei sulla strada giusta) ...forza raga dategli una mano ...purtroppo io non posso essere d'aiuto se non rompendovi le palle (appunto)

Pagina 9 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cambio scheda video,meglio NVidia o ATI?O meglio aspettare?
    By Nejiro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 19:00
  2. BBB..facciamola rullare!!! :-)
    By spaceboy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 12:34
  3. Può funzionare?
    By airex in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 19:29
  4. Meglio ADSL o Netsystem??
    By BlackThunderbird in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 23:23
  5. Possessori della ATI Radeon.. configuriamo sta skeda e facciamola rullare!!
    By Paolo Romita in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 13:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022