Problema R9 280X Toxic

Pagina 9 di 35
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 345
  1. #81
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da Riccardo Sgorbati
    ho appena preso una 280x toxic 3gb dopo un giorno ha iniziato a visualizzare strani quadrati, strisce a intermittenza sul gioco sleeping dogs(sto scaricando altri) ma alcune volte perfino nel browser, in quest ultimo caso appaiono dei quadrati simili a QRCode.Ho notato anche errori grafici come sballamento d texture ecc... Cosa faccio vado per rma?
    posteresti per favore la tua configurazione completa in modo preciso, OS e versione dei Catalyst installati ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #82
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Località
    Piacenza, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    posteresti per favore la tua configurazione completa in modo preciso, OS e versione dei Catalyst installati ?
    Certo allora
    Windows 7 ultimate
    mb: asus z87 pro
    ram: 4bgx2 g.skiill 1600mhz ARES L.P.
    gpu:280x toxic
    cpu: i5 4670k
    ssd 840 pro samsung
    ali: corsair rm750

    versione catalyst 14.1 beta, con questi i difetti sono diminuiti notevolmente ma purtroppo persistono
    Ultima modifica di Riccardo Sgorbati : 12-02-2014 a 22:51

  3. #83

    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono iscritto notando che in molti soffriamo di problemi con le nuove schede amd, io ho da poco acquistato una r9 280x vapor e per fortuna non soffro di artefatti.
    Ma purtroppo con il gioco company of heroes 2 mi capita spesse volte che mi si impalla tutto e mi tocca riavviare il pc: https://imageshack.com/i/n9gkebj ecco la schermata
    ho provato a reinstallare il gioco, provato driver 14.1 beta e ora 13.12
    ho provato ad abbassare l'antialiasing da alto a medio, il prossimo step è abbassare ancora di più, anche se il gioco risulta fluido se non per quel blocco totale
    ho mandato un ticket alla sapphire sperando mi rispondino e sperando di non doverla mandare in rma. la mia config.
    psu: corsair 650w hx
    cpu: intel i7 930 3,8gh
    mobo: ga x58 ud7
    vga r9 280x vapor oc

    con gli altri giochi sembrerebbe andare tutto benone se non fosse per qualche micro stuttering con batman, ma penso sia dovuto all'ottimizzazione

  4. #84
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da Riccardo Sgorbati
    Certo allora
    Windows 7 ultimate
    mb: asus z87 pro
    ram: 4bgx2 g.skiill 1600mhz ARES L.P.
    gpu:280x toxic
    cpu: i5 4670k
    ssd 840 pro samsung
    ali: corsair rm750

    versione catalyst 14.1 beta, con questi i difetti sono diminuiti notevolmente ma purtroppo persistono
    puoi controllare su GPU-Z la versione del BIOS della scheda video e postarlo ?

    almeno vedo se posso mandartene uno io ufficiale o la scheda è da RMA direttamente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #85
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da Salvatore Nirta
    Salve a tutti, mi sono iscritto notando che in molti soffriamo di problemi con le nuove schede amd, io ho da poco acquistato una r9 280x vapor e per fortuna non soffro di artefatti.
    Ma purtroppo con il gioco company of heroes 2 mi capita spesse volte che mi si impalla tutto e mi tocca riavviare il pc: https://imageshack.com/i/n9gkebj ecco la schermata
    ho provato a reinstallare il gioco, provato driver 14.1 beta e ora 13.12
    ho provato ad abbassare l'antialiasing da alto a medio, il prossimo step è abbassare ancora di più, anche se il gioco risulta fluido se non per quel blocco totale
    ho mandato un ticket alla sapphire sperando mi rispondino e sperando di non doverla mandare in rma. la mia config.
    psu: corsair 650w hx
    cpu: intel i7 930 3,8gh
    mobo: ga x58 ud7
    vga r9 280x vapor oc

    con gli altri giochi sembrerebbe andare tutto benone se non fosse per qualche micro stuttering con batman, ma penso sia dovuto all'ottimizzazione
    se te lo fa solo con Company of Heroes 2 è un problema software, non necessariamente legato ai driver, l'installazione del tuo OS è pulita ? che versione hai di NET Framework ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #86

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se te lo fa solo con Company of Heroes 2 è un problema software, non necessariamente legato ai driver, l'installazione del tuo OS è pulita ? che versione hai di NET Framework ?
    Per ora si, ho provato diversi giochi tipo cod, lol, batman e pare nessun problema tenendo tutto al massimo.
    la versione di framework è la 3.1
    L'installazione del mio os è pulita anche se vorrei formattare ma ho un problema.
    Io ho una versione di windows xp professional che ho aggiornato a windows 8.1 ora se volessi formattare nuovamente per non fare tutti i passaggi, installavo windows 7 e aggiornavo a 8.1 (modalità suggerita da un call center microsoft) non c'è un modo per evitare questo e avere una versione pulita? perchè così ho tracce del loader di windows 7 secondo me.
    A parte questo dettaglio ho mandato un ticket alla sapphire che mi ha consigliato di aggiornare bios e driver del chipset e riprovare
    Ultima modifica di giampa : 13-02-2014 a 13:11

  7. #87
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    non te lo vorrei dire, ma a naso è proprio lì il problema ...

    con un'installazione pulita utilizzando gli ultimi driver dovresti risolvere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #88

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non te lo vorrei dire, ma a naso è proprio lì il problema ...

    con un'installazione pulita utilizzando gli ultimi driver dovresti risolvere
    ok farò sicuramente, tu hai qualche consiglio per installare windows 8 senza passare dal 7? dato che io ho la versione aggiornamento c'è qualche comando nell'8 che io non conosco dove formatta e reinstalla l'8 in automatico? Grazie del consiglio

    p.s.(perchè se installo l'8 da cd originale, poi mi chiede la key, metto la key comprata solo che non l'accetta perchè versione aggiornamento)

  9. #89
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    se passi da 7 senza partire da XP non dovresti avere grossi problemi ... ad ogni buon conto non posso parlare di procedure diverse da quelle indicate ufficialmente da mamma Microsoft


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #90
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Località
    Piacenza, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ok allora dovrebbe essere 015.041.000.000.000000 (113-C3865001-T04)
    quello che mi lascia perplesso è che aggiornando all'ultima versione i driver i problemi sono diminuiti notevolmente

Pagina 9 di 35
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022