Pomeriggio le porto al negozio che sono in garanzia.. vediamo se me le cambiano ..magari con delle CellShock dato che le Ballistix nn le ha più
..nn sapete quanto mi dispiace.. adoravo queste ram..
Pomeriggio le porto al negozio che sono in garanzia.. vediamo se me le cambiano ..magari con delle CellShock dato che le Ballistix nn le ha più
..nn sapete quanto mi dispiace.. adoravo queste ram..
dai dai, che se le sostitute vanno di più ci metti un'attimo a dimenticarleOriginariamente inviato da BadBoy
Si ma ho proprio una certa passione per le Crucial Ballistix.. vabè.. vedremo che porterò a casaOriginariamente inviato da MakenValborg
Intanto pm me compro un paio di cellshock pc 8000 cas4.. perchè ora nn trovo la fattura della crucial
A stasera per i test
Naaa vabèOriginariamente inviato da vkbms
Allora erano le ramm........ecco spiegato l'arcano.......mi sembrava strano che entrambe le cpu si fermassero alla stessa frequenza....
io lo spero con tutto il cuore.. ma è possibile che la frequenza della CPU incida sulle ram? Anche con BUS basso?Originariamente inviato da Konrad76
le Crucial me le hanno prese in RMA.. aspettiamo gli esiti
Intanto.. eccovi le nuove bimbe
Originariamente inviato da BadBoy
benvenuto nel gruppo...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)