Originariamente inviato da giampa bella e va bene Si e molto e solo la.mia 5 Razer Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Oggi ho fatto spesa! Vediamo se siete bravi a indovinare di cosa si tratta!!
Gtx 980ti strixbella bestia di scheda video
Originariamente inviato da j0h89 Gtx 980ti strixbella bestia di scheda video Azz!!!! Sgamato al primo colpo.
750€ di scheda video
Software failure - Guru meditation - Iscritto dal 12-11-1999 o_O
Grande Pippo
Originariamente inviato da pippo369 Azz!!!! Sgamato al primo colpo. Cancellando la fascia verde avrei optato per la doppia risposta
Originariamente inviato da salvatore 750€ di scheda video Tranquillo ho disdettato Sky per recuperare un pò di soldi!!
Originariamente inviato da pippo369 Tranquillo ho disdettato Sky per recuperare un pò di soldi!! no ... SKY l'hai disdetta per colpa dell'Inter
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da j0h89 Gtx 980ti strixbella bestia di scheda video HAhahah! E lui che credeva a chi sa quale suspense mitico. Pippo ha ceduto al magnetico (numerico) ed anche estetico fascino di Asus.
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)
Regolamento