no, non c'è modo di farli vedere...
dovrò ripiegare con un hub ! ma a questo punto non conviene
mi rimane da provare un altro progr che simuli un serverdhcp
no, non c'è modo di farli vedere...
dovrò ripiegare con un hub ! ma a questo punto non conviene
mi rimane da provare un altro progr che simuli un serverdhcp
in HQPlayer l'indicazione limited indica il numero di clippig digitale presenti nel brano ?
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
abbassando leggermente il volume di HQP sparisco, giusto ?
ho notato che su alcuni file in 16/44,1 sono arrivato a 11
ma cosa succede abbassando il volume in ambito digitale ?
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
bibo alla demo romana ne utilizzava uno autocostruito, non sono sicuro fosse il suo.
di chi era ? e sopratutto com'era fatto internamente ?
chi sà parli !
il sistema audio
Nonostante un segnale musicale può essere a 16 o 24 bt, HQPlayer, così come cPlay, lavora sempre a 32 bit. In teoria quindi ha sempre 8 bit, che equivalgono a 48dB, per il controllo del volume con cui lavorare.
In pratica il margine di lavoro è inferiore, circa la metà.
Comunque, riguardo l'indicazione "limited" per il clipping digitale, impostare -3dB sul volume per evitare il clipping digitale soprattutto sul pop/rock significa per i motivi cui sopra non perdere di risoluzione. Tranquilli, ragazzi
Nella mia esperienza ho notato che di solito la classica non va in clipping, il jazz -1 o -2dB è sufficiente, per pop/rock -3dB e ho avuto un caso dove era necessario -4dB.
A Roma è stato utilizzato un LPS autocostruito sovradimensionato perché derivato dall'alimentazione del DAC Asus One (cannibalizzato)...credo di audiodan
bibo, non ricordo in quale 3d si parlava della ( possibile / upgrade / futura) connessione i2S tra l'NAA e il dac, e non ricordo il perché
il sistema audio
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)