Clint Mansell Olduvai - facing demons colonna sonora del Film Doom
chi conosce il disco può immaginare il volume
Clint Mansell Olduvai - facing demons colonna sonora del Film Doom
chi conosce il disco può immaginare il volume
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Mi diventa davvero difficile definirla musica ... ho ascoltato anche gli Slayer (quelli veri) quando avevo qualche anno di meno, ma non m sembravano davvero così ... non so neppure come definirli!
Al momento io ascolto ... vedendo il Natale alle porte "Smooth Jazz Christmas" di Dave Koz
@ JAROMIR1:
Allora, se ti piace il genere, prova ad ascoltare qualcosa di Richard Cheese. Ha fatto anche molte Cover di gruppi Rock\Metal\Etc.Etc.
Non so se conosci i S.O.A.D. (System OF A Down), grande gruppo agli esordi... Richard Cheese ha fatto una Cover di un loro famoso brano, Chop Suey, che in origine suonava proprio così:
S.O.A.D. - Chop Suey
Mentre, dopo essere stato rivisitato da R.C. ...
Richard Cheese - Chop Suey
... Spesso diversi generi musicali riescono a trovare un grosso punto d'incontro. Io suono e quel che ho imparato con il tempo è che bisogna spaziare, integrare diverse tecniche per ottenere qualcosa di nuovo.
Altro grande album che consiglio è di George Benson, da non confondere con Richard Benson, è California Dreamin'
George Benson, California Dreamin'
Che classe ...
P.s. Per quanto riguarda la Cover di Richard Cheese, non è l'unica che ha fatto.
Long Live Rock & Roll
Opeth - Windowpane
per chi volesse, YouTube - Opeth - Windowpane
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
The Doors - Morrison Hotel
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Sarah Jane Morris - "Migratory Birds"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)