upsampling (universo LMS/Squeezelite/Squeezeplay)

Pagina 86 di 88
prima
... 36 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 874
  1. #851
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    NO
    quest'altro che va' per entrambi:
    http://downloads.slimdevices.com/nig...256937_all.deb
    Non vorrei ma prova a toglierlo con purge e installare quello che ti ho indicato io....

    e non so serva...prima di reinstallarlo cancella il file delle preferenze di c3...se é ancora la

  2. #852
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Non vorrei ma prova a toglierlo con purge e installare quello che ti ho indicato io....
    Sei sicuro? Non l'ho installato con apt ma con dpkg
    E poi forse Marco ha bisogno di testare ancora....magari ci si sta avvicinando all'inghippo
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #853
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    allora vedi in quel percorso se c'é sox e rinominalo

    usr/share/squeezeboxserver/bin/i386 eccc

    e riavvia LMS

  4. #854
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    allora vedi in quel percorso se c'é sox e rinominalo

    usr/share/squeezeboxserver/bin/i386 eccc
    ma in quale file intendi?
    Credo che lo debba fare LMS non io
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #855
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    ma in quale file intendi?
    Credo che lo debba fare LMS non io
    Come lo hai fatto per /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux/sox
    lo fai anche per /usr/share/squeezeboxserver/Bin/i386-linux/sox se c' é

    io installando la versione che ho linkato prima quel percorso non ce l'ho...

    Anche Marco aveva accennato a questo un po di post fa...

    Diciamo che la versione piú adatta di LMS per sistemi a 64 bit é quella che ho indicato...(credo)
    Ultima modifica di antonellocaroli : 10-05-2016 a 20:55

  6. #856
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Non cambia nulla...

    LMS è scritto il Perl, che è un linguaggio interpretato, e quindi di per sé stesso è platform-independent. L'unica differenza tra i vari pacchetti sono i binari aggiuntivi (che invece, quelli sì, sono platform-dependent). In pratica conviene mettere quello specifico semplicemente perché si risparmia tempo nel download e si occupa meno spazio su disco (tanto più se poi quelle directories le togliamo di torno ed usiamo gli eseguibili "di sistema"), ma niente di più.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #857
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    ricapitoliamo
    Paolo mi aveva chiesto di rinominare la dir /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux a /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux.unused
    fatto questo abbiamo visto che sox di sistema non lo cerca.
    in quella dir /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux c'era sox non rinominato ma il file C3PO.prefs era corrotto ------->eliminato

    Ora mi è venuta l'intuizione che essendo tornato normale il file C3PO.prefs potevo far tornare al suo nome normale la dir rinominata .unused
    Cosi ho fatto. Almeno adesso funziona il sox di LMS e le tracce vanno in play normale.
    Siamo sulla buona strada.....correggere il file C3PO.prefs almeno fa' funzionare sox.
    Come ci muoviamo per far parlare sox di sistema?
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  8. #858
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    anzi se prima hai seguito questo:

    codice:
    mv -iv /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux   /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux.unused
    fai pure

    codice:
    mv -iv /usr/share/squeezeboxserver/Bin/i386-linux   /usr/share/squeezeboxserver/Bin/i386-linux.unused
    Ultima modifica di antonellocaroli : 10-05-2016 a 21:20

  9. #859
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    ricapitoliamo
    Paolo mi aveva chiesto di rinominare la dir /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux a /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux.unused
    fatto questo abbiamo visto che sox di sistema non lo cerca.
    in quella dir /usr/share/squeezeboxserver/Bin/x86_64-linux c'era sox non rinominato ma il file C3PO.prefs era corrotto ------->eliminato

    Ora mi è venuta l'intuizione che essendo tornato normale il file C3PO.prefs potevo far tornare al suo nome normale la dir rinominata .unused
    Cosi ho fatto. Almeno adesso funziona il sox di LMS e le tracce vanno in play normale.
    Siamo sulla buona strada.....correggere il file C3PO.prefs almeno fa' funzionare sox.
    Come ci muoviamo per far parlare sox di sistema?
    Tutti e due i comandi che ho scritto sopra

    se non ho sbagliato i percorsi

  10. #860
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Tutti e due i comandi che ho scritto sopra

    se non ho sbagliato i percorsi
    Posso provare .
    Prima stoppo LMS
    Cancello il File C3PO.prefs
    Rinomino le directory che hanno sox in .unused

    Forse potrebbe funzionare.....se Marco mi da' l'OK in quanto non debba sondare ulteriormente.
    Attendo.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 86 di 88
prima
... 36 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022