Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 86 di 132
prima
... 36 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1313
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

Ora non ho tempo di farlo ma direi di splittare i 3d in modo da affrontare separatamente le varie problematiche, in effetti è tutto abbastanza caotico. Grazie pocarrie!

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da giordy60
    non ci potevo pensare io ?
    è stato sufficiente aumentare il valore del buffer a 100 e tutto funziona bene !
    di cosa si parla?

kibibyte L'avatar di giordy60
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da remix
    di cosa si parla?
    in un post precedente avevo scritto

"installato HQPlayer su un piccolo netbook ( s.o win 7 starter ) e senza naa, non mi è possibile dare una valutazione perché dopo 30 secondi il suono sparisce e subentra il disturbo della demo."

ho scritto a Miska spiegandogli il problema e oggi mi ha risposto.
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

gibibyte L'avatar di krellz

Predefinito

allora tornando al funzionamento con il NAA, a volte quando il mio dac si spegne perchè alimentato da batteria (la batteria si esaurisce) poi per farlo funzionare (far vedere dalla rete) diventa difficile...
    una soluzione comoda è stata quella di avere 2 o più microsd con l'immagine di wheezy appena fatta, quindi inserirne una e tutto rifunziona senza troppe pippe mentali :-)

poi sul sito di jussi ho visto questa grafica come si può implementare sul pc?
    http://www2.signalyst.com/images/hqp...screenshot.png

Moderatore L'avatar di bibo01
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da krellz
    allora tornando al funzionamento con il NAA, a volte quando il mio dac si spegne perchè alimentato da batteria (la batteria si esaurisce) poi per farlo funzionare (far vedere dalla rete) diventa difficile...
    una soluzione comoda è stata quella di avere 2 o più microsd con l'immagine di wheezy appena fatta, quindi inserirne una e tutto rifunziona senza troppe pippe mentali :-)

poi sul sito di jussi ho visto questa grafica come si può implementare sul pc?
    http://www2.signalyst.com/images/hqp...screenshot.png
    Ma no! Basta riavviare il CuBox-i che fa il check dei device collegati e in questa maniera rivede il DAC.

Quello screenshot è una versione vechia di HQPlayer...manca parecchia grafica

bit

Predefinito

con una singola licenza puoi installare hqplayer su più di un pc ovviamente in tuo possesso ? A me più che altro servono due istanze sullo stesso pc in cui ho due So, win8 solo per l'ascolto di musica e win7 per tutto il resto, ma ovviamente se mi va di sentire qualcosa "al volo" mentre lavoro....

gibibyte L'avatar di krellz

Predefinito

Originariamente inviato da bibo01
    Ma no! Basta riavviare il CuBox-i che fa il check dei device collegati e in questa maniera rivede il DAC.

Quello screenshot è una versione vechia di HQPlayer...manca parecchia grafica
    no ti posso confermare che l'ho riavviato molte molte volte facendo varie prove prima il cubox poi il dac poi riavviato anche il pc poi anche il router..
    non andava più ! allora ho reinstallato la wheezy e per magia è andato al primo colpo...
    non so perché ?
    magari è fortuna..

ps: non si vedeva in rete, non è che non vedesse il dac.

mebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da RockOnlyRare
    con una singola licenza puoi installare hqplayer su più di un pc ovviamente in tuo possesso ? A me più che altro servono due istanze sullo stesso pc in cui ho due So, win8 solo per l'ascolto di musica e win7 per tutto il resto, ma ovviamente se mi va di sentire qualcosa "al volo" mentre lavoro....
    YES..verificato
    Gianni...

bit

Predefinito

ottimo, meno male.

Predefinito

Ottimo... son curioso di vedere se gira sul nb cmpizzato..

Pagina 86 di 132
prima
... 36 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)