Ora non ho tempo di farlo ma direi di splittare i 3d in modo da affrontare separatamente le varie problematiche, in effetti è tutto abbastanza caotico. Grazie pocarrie!
Ora non ho tempo di farlo ma direi di splittare i 3d in modo da affrontare separatamente le varie problematiche, in effetti è tutto abbastanza caotico. Grazie pocarrie!
in un post precedente avevo scritto
"installato HQPlayer su un piccolo netbook ( s.o win 7 starter ) e senza naa, non mi è possibile dare una valutazione perché dopo 30 secondi il suono sparisce e subentra il disturbo della demo."
ho scritto a Miska spiegandogli il problema e oggi mi ha risposto.
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
allora tornando al funzionamento con il NAA, a volte quando il mio dac si spegne perchè alimentato da batteria (la batteria si esaurisce) poi per farlo funzionare (far vedere dalla rete) diventa difficile...
una soluzione comoda è stata quella di avere 2 o più microsd con l'immagine di wheezy appena fatta, quindi inserirne una e tutto rifunziona senza troppe pippe mentali :-)
poi sul sito di jussi ho visto questa grafica come si può implementare sul pc?
http://www2.signalyst.com/images/hqp...screenshot.png
con una singola licenza puoi installare hqplayer su più di un pc ovviamente in tuo possesso ? A me più che altro servono due istanze sullo stesso pc in cui ho due So, win8 solo per l'ascolto di musica e win7 per tutto il resto, ma ovviamente se mi va di sentire qualcosa "al volo" mentre lavoro....
no ti posso confermare che l'ho riavviato molte molte volte facendo varie prove prima il cubox poi il dac poi riavviato anche il pc poi anche il router..
non andava più ! allora ho reinstallato la wheezy e per magia è andato al primo colpo...
non so perché ?
magari è fortuna..
ps: non si vedeva in rete, non è che non vedesse il dac.
ottimo, meno male.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)