Magari la prossima volta provo!
Ho solo sbagliato a rifare una linea di un cavo dell alimentatore...ha solo fatto una scintilla...e solo fatto un piccolooo danno
[QUOTE=j0h89;949363]Scusami eh... ma a questo punto non è meglio questo?
Peccato non sia compatibile con la mia 500
E' una bella bestiolina ci ho collegato oltre alla piattaforma di lavoro X99 di cui parlavo in precedenza anche il banchetto di test con su montata la piattaforma Z170 con una GTX980, entrambi con relativi monitor.
Ho lanciato un 3Dmark sul banchetto e lasciato in idle il PC da lavoro, quindi ho staccato la corrente e non ha fatto una piega segnando un'autonomia di circa 7 minuti, largamente sufficienti a spegnere i due sistemi in tutta tranquillità.
Ero quasi tentato di lanciare il 3dmark anche sul pc di lavoro ma nel frattempo l'autonomia era scesa a quattro minuti, quindi per ora ho desistito, non appena si ricarica provo.
Riguardo alla rumorosità, sotto rete è inudibile, funzionando a batteria probabilmente sarà un pò più rumoroso ma non mi accorgo perchè sia il PC che il banchetto lo sono di più.
Al momento non posso che essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)