I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 83 di 269
prima
... 33 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 133 183 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2681
  1. #821
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,478
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Shuko
    Ottima scelta! Attendiamo le tue impressioni..

  2. #822
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,401
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Grande Frakka

    sono curioso di sapere come vanno i primi 2 articoli


    A livello prestazionale ancora non so e non mi interessa più di tanto (ho una piattaforma AMD vecchiotta quindi le differenze le sento poco) ma la dashboard di SanDisk fa cagare rispetto al Tool di ocz... Disponibile solo per Windows, non mi permette di fare nulla sul disco e la versione "USB" neppure rileva la SSD...
    BAH!!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #823
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito



    Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

  4. #824
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    Beato te che hai spazio anche per questo accrocco sulla scrivania.

  5. #825
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Oi ragazzi ho trovato la sedia ROG in versione white ! Costa come i prodotti ROG pero' !!!
    HJH office ergohuman 652863 «genidia white future pro of the assise en cuir noir: Amazon.fr: Cuisine & Maison


  6. #826
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,478
    configurazione

    Predefinito

    Fossi in te ne prenderei 2 per essere proprio sicuro!

  7. #827
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    un bello SLI di ROG Chairs lo vedo bene


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #828
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    mi piace

    se vuoi farla più figa vedi se ci si possono adattare le rotelline in alluminio che usano le sedie come la mia AK Racing che dovrebbe averle Drako come parti di ricambio
    Ho dato un'occhiata e potrebbero interessarmi queste:
    AKRacing Rollerblade Casters, Set 5 Pezzi - Nero, AKRacing, AK-ROLLCAST-BK,Drako.it - Extreme modding
    Forse non bellissime esteticamente ma interessanti per il discorso "gomma" , non si sentirebbe piu' il rumore di plastica dura strusciare per terra. Una specie di soft silent. Costano 50e...ci penso una attimo.


    Intanto riporto le impressioni della sedia blu che avete visto in foto (hjh OFFICE Taurus Max), dopo averla montata e collaudata per un paio di giorni.
    Posso dire , finalmente una seduta decente e pressoche' completamente personalizzabile.
    Regolazioni:
    -La seduta si alza e si abbassa a gas come tutte le sedie provviste di questo sistema.
    -La seduta slitta in avanti ed indietro accentuando o diminuendo la lordosi. L'avanzamento non e' ampissimo , saranno una 15ina di cm ma e' sufficiente per cambiare completamente postura.
    -Lo schienale ha il supporto lombare che si adatta a seconda di dove si posiziona la schiena.
    -Lo schienale cede all'indietro con possibilita' di regolare la molla adibita alla cedevolezza. (il cipolloto che si vede sotto la sedia in foto) . Oppure mediante levetta lo si puo' completamente bloccare alle varie altezze.
    -I braccioli si alzano e abbassano, slittano avanti e indietro e ruotano sul piano orizzontale, dentro e fuori.
    -Le rotelle in dotazione(plastica orribile) hanno lo sblocco alla pressione, il che significa che se volete spostarla dovete sedervi per forza altrimenti vi tocca trascinarla. (Credo sia una soluzione adatta a gli uffici e questa appunto e' una sedia da ufficio) e non mi e' ancora bene chiaro se abbia senso in una casa.
    EDIT:
    In casa su pavimenti "duri" le rotelle col blocco non hanno alcun senso. Presto in sostituzione con rotelle in gomma, possibilmente con cuscinetti a sfera.
    Materiali:
    -Plasticaccia/plasticona/plastichina/plastica. Poliestere 100%. Lega di qualche metallo (ferro visto il peso?) verniciato color argento. Saldature a volte non precise . Plastiche abbastanza ben rifinite e gradevoli alla vista. Rimane plastica veh'. I tessuti sembrano validi al tatto. Vedremo nel tempo.
    Ci sono tolleranze progettuali:
    -sfilando il poggia braccia lo stesso diventa un filo ballerino. Cosa risolvibile mettendo uno spessorino con del biadesivo. Per l'occasione ho dei fogli d'alluminio che sono perfetti anche alla vista.
    -Il poggia schiena quando il blocco ha anche lui un minimo di gioco. Azzerabile anche questo con uno spessorino.
    -La leva dello stantuffo e' un filo ballerina per via dei meccanismi che portano alla pressione dello stesso. Questo non inficia assolutamente il funzionamento.
    Impressioni generali:
    -
    Solida.
    -Il blu elettrico non e' male, pensavo peggio. Tuttavia non c'azzacca nulla con la mia scrivania nera e il rosso del ROG e della K70 e delle librerie nere ecc ecc. Purtroppo sta sedia e' pressoche' irreperibile , ora, specialmente in colore nero. L'estetica dovra' cedere alla sostanza, vabbe. Cerchero' di scoprire se sia possibile cambiar colore ai tessuti 100% in poliestere, anche se ammetto che probabilmente rivestiro' la seduta per questioni di lavabilita'.
    -Il comfort e' ottimo, non posso dir nulla. Fa quasi strano star seduti BENE. Per ora il materiale della seduta pare distribuire molto bene il mio "peso". Sembrerebbe abbiano optato per qualcosa che non ha molto spessore e che non sposa la filosofia "dell'affondo". Vedremo poi cosa succedera'.
    -La cosiddetta "power position" davanti alla postazione e' migliorata molto. Ho persin dovuto sfilar il monitor e rivedere tutto il nuovo assetto.
    -Il prezzo (260e spedita) mi sembra forse un filo alto rispetto la qualita' generale anche se ammetto che gli stessi materiali siano impiegati sulle sedie negli uffici dove lavoro e pare, sgrat sgrat, che fino a oggi le stesse sedie stiano facendo il loro lavoro senza alcun problema. Parliamo di piu' di 10 anni. Quindi spero ste plastiche si comportino bene.
    L'alternativa "decente" a minor prezzo non l'ho trovata. Chi non aveva il supporto lombare. Chi aveva una "L" dello schienale che si sarebbe piegata solo a vista. Chi una seduta ponfosa dalla pezzata istantanea. Poi molti dei feedback sulle varie rotture han formato il resto del percorso che mi ha spinto a prendere questa.
    Ultima modifica di giostark : 18-01-2016 a 16:05

  9. #829
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Fossi in te ne prenderei 2 per essere proprio sicuro!
    Originariamente inviato da giampa
    un bello SLI di ROG Chairs lo vedo bene
    Vero e'?! Pero' una ROSA shocking e l'altra giallo fluo. ...argh!...

  10. #830
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Finalmente è arrivato:


    Alur come ti pare? Che prima o poi dovremo prenderci anche sto affare

Pagina 83 di 269
prima
... 33 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 133 183 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022