sono brutti come la peste, forse anche di più, ma mi dicono sono molto validi i Fritz
sono brutti come la peste, forse anche di più, ma mi dicono sono molto validi i Fritz
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E' molto "plasticoso" ma non arriva di certo ai livelli di bruttezza dell'ASUS RT-AC5300.
Di buono ha che è piatto e non ha antenne esterne, dato che ho problemi di spazio per me è molto importante.
Come qualità vi basti pensare che è made in Germany e ha 5 anni di garanzia.
Ho eseguito l'aggiornamento del firmware alla versione 6.30, ora la situazione è la seguente:
Ma nei test di velocità non è cambiato praticamente nulla:
Naturalmente non pretendo di arrivare a 70 Mbit/s ma almeno rispettare il mio contratto che prevede una velocità massima di 30 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload.
Penso che l'unica soluzione sia chiamare il gestore e farti passare un tecnico preparato che ti assegni un profilo calibrato per il tuo dispositivo in base ai valori di attenuazione e ai rapporti di segnale rumore.
Immagino che hai già provato a fare lo speedtest su altri server.
Bello, aspetto le tue impressioni
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)