Commenti sul Contest e screen di prova

Pagina 81 di 100
prima
... 31 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 991
  1. #801
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Chi può ancora farli, sì, io oramai sono fuori gioco, tutti quelli che ho sono senza il tab memory aperto. Sarà per la prossima
    non dirmi così pippo

  2. #802
    Warlock Stregone L'avatar di cibo
    Registrato
    Sep 2008
    Località
    Corinaldo
    Età
    38
    Messaggi
    652
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ti sbagli, i primi 5 posti sono già assegnati.. mancano all'appello gente come giorgioprimo & company, sei davvero convinto di avere speranza?
    parlo di gente con pacchi di hardware straselezionato in casa (ed un gran manico).. per puntare in alto bisogna essere armati bene, certe cose si possono improvvisare fino ad un certo punto, per arrivare "a meta" devi essere over 310, e forse... ma forse.. mah io se arrivo nei 10 sono contento
    In effetti se leggi bene ho scritto " se siamo in 5" e dalle mie parti e penso anche altrove se è il paradiso dei coglioni

    PS hai Pvt Gerry

  3. #803
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    dovete osservare le regole, poi tenendo conto che siete degli emeriti "somari" dato che nessuno ha letto o capito sino in fondo le regole, validiamo zilla ed io con un po' di elasticità partendo dal presupposto che se una cosa è presente nel video anche se non riportata nello screen è valida ugualmente ...
    se il video è chiaro, lo screen serve solo a noi per avere immediatamente un quadro della situazione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #804
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io ho un video 313, video limpidissimo, però senza screen perchè ha frezzato.. allora è valido?
    le regole vanno rispettate.. poi ad essere elastici si rischia di essere imparziali.. (con questo non voglio dire nulla, se pippo posta 4000 io ci credo anche senza video ma non è questo il fatto.. ci potrebbe essere qualcuno che lo dice)

  5. #805
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    .............. validiamo zilla ed io con un po' di elasticità partendo dal presupposto che se una cosa è presente nel video anche se non riportata nello screen è valida ugualmente ...
    se il video è chiaro, lo screen serve solo a noi per avere immediatamente un quadro della situazione ...

    concordo ........

  6. #806
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    35
    Messaggi
    250

    Predefinito

    probabilmente rispondendo alle varie discussioni avete perso il post 800.. qualcuno ha voglia di darmi una risposta?

  7. #807
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da canna1988
    Lasciate perdere lo screen nero e che non si vedono le frequenze..... volevo sapere se una cosa simile (chiaramente con finestra di aquamark a colori e freqeunze visibili) può essere ritenuta valida.

    inoltre si può usare capture per lo screen o è obbligatorio l' uso di paint?

    Cannavale Alessio

    canna1988



    YouTube - prova.flv
    a parte la qualità del video va bene, paint è obbligatorio per la schermata di aquamark, il capture lo usi dopo per lo screen generale ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #808
    kibibyte L'avatar di canna1988
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    35
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    a parte la qualità del video va bene, paint è obbligatorio per la schermata di aquamark, il capture lo usi dopo per lo screen generale ...

    ok perfetto.. la qualità era bassa lo so ma ho usato il cell.. la fotocamera ha le batterie sotto carica

    grazie per la risposta

  9. #809

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Giampa hai perfettamente ragione, io per primo ho toppato sul tab delle memorie, e sul file di testo, avevo letto il regolamento prima che partisse il contest e poi non l'ho più fatto, sono andato ad intuito, visto che alla fine quello che conta è la frequenza della cpu visto che tutto il resto era libero.
    Oramai non ho più possibilità di fare altri test quindi se vanno bene lo stesso, bene, altrimenti amen.
    Guardando tutti gli screen postati però l'unico in piena regola è quello di Giukey. Gli altri mancano di qualcosa.
    Grazie pippo, ho cercato di fare il video in maniera che non ci sia alcun dubbio.
    Lo screen pure, anche se non ho aperto il tab delle temp di gpuz (che forse manco supportato dalle schede video usate ).
    Peccato che sarò ultimo, ma l'importante è partecipare .
    Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)

  10. #810
    Ph.D. L'avatar di beleno
    Registrato
    Feb 2008
    Età
    43
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dragonx21
    infatti a te escono score assurdi per l'nb che hai



    ecco, questo è più o meno lo score che dovrebbe fare il sistema, ma a me scazza l'os e la mobo.
    nel week end riprovo, la cpu mi tiene nb a 4800 farò prove, ho tweakkato un po' l'os, ma non tocco mipmap o altre amenità att e ccc ( sclera l'os. )

    beleno, riesci a postarmi uno score con vga 870/1100 e nb a 3000-3200?
    ora sono senza azoto, nel fine settimana rinetto su la piattaforma e provo
    Originariamente inviato da Hiwa
    ottimo run beleno
    grazie Hiwa


Pagina 81 di 100
prima
... 31 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. Commenti sul Contest e screen di prova ...
    By giampa in forum Gigabyte Battlefield
    Risposte: 318
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 13:05
  2. Swiftech Stealth, prova sul campo. - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 17:30
  3. commenti?
    By bingobongo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 23:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022