Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Nuovi arrivi
Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
Maledetta scimmietta da shopping compulsivo...
Questi per me:
Da 480GB:
Questo per la casa dei miei, visto che porto via un po' di roba:
Due di questi con flip cover, modello con 2Gb di ram e 16Gb di memoria interna. Una per mia sorella e l'altro per mia suocera:
Più altri "ciappini" di corredo tipo caricabatteria per la macchina, cavi per smartphone, un paio di chiavette USB etc...
Ultima modifica di frakka : 01-12-2015 a 01:59
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)