Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 80 di 132
prima
... 30 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 130 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1313
  1. #791
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    aiuto...

    ho scritto l'immagine con il programma suggerito...collegato il NAA al switch di rete dove sono connesse altri apparati...collegato con cavetto usb dal Naa al dac,quando avvio HQplayer non mi vede il dac Asus One...mi dice no device...ho ricollegato il cavo dal pc al dac e avviato in modalità Asio tutto ok...sul NAA se stacco il cavo di rete tutto spento...quando lo collego lampeggia una spia rossa...e nei servizi di rete mi vede TSclient...immagino che sia il NAA...dove sbaglio?

    putroppo la prova diretta pc-NAA non la posso fare perche remoto il pc con un altro netbook in wifi...volevo provare il NAA direttamente sul netbook ma non sò se la stessa licenza la posso usare su netbook stesso...

  2. #792
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    aiuto...

    ho scritto l'immagine con il programma suggerito...collegato il NAA al switch di rete dove sono connesse altri apparati...collegato con cavetto usb dal Naa al dac,quando avvio HQplayer non mi vede il dac Asus One...mi dice no device...ho ricollegato il cavo dal pc al dac e avviato in modalità Asio tutto ok...sul NAA se stacco il cavo di rete tutto spento...quando lo collego lampeggia una spia rossa...e nei servizi di rete mi vede TSclient...immagino che sia il NAA...dove sbaglio?

    putroppo la prova diretta pc-NAA non la posso fare perche remoto il pc con un altro netbook in wifi...volevo provare il NAA direttamente sul netbook ma non sò se la stessa licenza la posso usare su netbook stesso...
    Verifica che NAA e DAC stiano sullo stesso dominio tramite il router.
    Accendi il DAC, accertati che sia settato su USB, accendi il NAA che nel giro di qualche secondo dovrebbe essere in grado di vedere il DAC. Il servizio Signalyst per il NAA è qualcosa di simile a "networkaudiod". Poi avvia il PC, avvia HQPlayer Desktop 3 (non ASIO), poi Tools/Network mode, attendi qualche secondo e dovrebbe essere in grado di vedere l'indirizzo IP del NAA, doppio click/set/OK

  3. #793
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bocchebaba
    Grazie, ho letto l'altro e sono a metà di questo... perdona... mi metto in a far un pò mi metto in pari.
    Si scherza...in fondo sono 80 pagine!

  4. #794
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    bibo, debian ( vers.i386) l'ho scaricato dal sito indicato da te, su signalyst ho scaricato solo il network audio
    Tra queste pagine mi sembra che ciccio abbia descritto la sua procedura per l'utilizzo di un PC come NAA

  5. #795
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Verifica che NAA e DAC stiano sullo stesso dominio tramite il router.
    Accendi il DAC, accertati che sia settato su USB, accendi il NAA che nel giro di qualche secondo dovrebbe essere in grado di vedere il DAC. Il servizio Signalyst per il NAA è qualcosa di simile a "networkaudiod". Poi avvia il PC, avvia HQPlayer Desktop 3 (non ASIO), poi Tools/Network mode, attendi qualche secondo e dovrebbe essere in grado di vedere l'indirizzo IP del NAA, doppio click/set/OK
    ho dato alimentazione al NAA ma come fa a vedere il dac?...inoltre avviando HQplayer(non Asio) in Tool trovo solo speaker setup...invece avviando HQplayer network in tool cè la voce network ma ci sono da assegnare indirizzi che non conosco...

    PS
    il pc è gestito interamente in remoto dal netbook mediante ip fisso(192.168.0.10)...centra qualcosa?...conflitti?

  6. #796
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    @Remix..
    apri la pagina del router..192.168.1.1 e verifica le connessioni attive....io quando ho installato debian ho chiamato l'utenza NAA... cosí la verifica é agevole..ogni pc/device ha un nome..e cosí mi orizzonto..Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg
Visite: 208
Dimensione:   152.1 KB
ID: 15205...ora il NAA é spento ovviamente
    Gianni...

  7. #797
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    @Remix..
    apri la pagina del router..192.168.1.1 e verifica le connessioni attive....io quando ho installato debian ho chiamato l'utenza NAA... cosí la verifica é agevole..ogni pc/device ha un nome..e cosí mi orizzonto..Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg
Visite: 208
Dimensione:   152.1 KB
ID: 15205...ora il NAA é spento ovviamente
    grazie ma non posso accedere per altri motivi...altre soluzioni?


    ci sarà un modo per vedere se il pc vede il NAA...

  8. #798
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    ho scaricato IPscanner e riesco a vedere tutti gli apparati connessi...il NAA ha indirizzo 192.168.0.113...aprendo HQplayer e impostando manualmente non si riesce a scrivere l'indirizzo ip...deco provare a disinstallare HQplayer e fare una nuova installazione?

    @bibo01

    su hai scritto"Verifica che NAA e DAC stiano sullo stesso dominio tramite il router"...mi spieghi meglio questa cosa e in che modo?

  9. #799
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Tra queste pagine mi sembra che ciccio abbia descritto la sua procedura per l'utilizzo di un PC come NAA
    l'ho trovato !
    dal post #84
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  10. #800
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    56
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    eccoci !!! allora finalmente è arrivata la iso di wheezy !!!
    l'ho messa su microsd con il tool Win32DiskImager : che poi è quello fornito dal sito di solidrun per montare le proprie distribuzioni linux
    funziona !
    bootta e mi scrive:
    Pky (NAA 2.0) 1.5.1 cubox-i /dev/tty1
    cubox-i login:_

    ora che si fa ?
    mi passeresti la iso di wheezy...ho provato quella di Miska ma a me cubox-I2ultra non và...
    grazie

Pagina 80 di 132
prima
... 30 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 130 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022