a dir poco spettacolare Yuri, ormai te l'avrò detto cento volte, levami una curiosità, quanto pesa il tutto ?
a dir poco spettacolare Yuri, ormai te l'avrò detto cento volte, levami una curiosità, quanto pesa il tutto ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Fantastico, grande l'idea dello sleeving laterale per la scheda video che da proprio l'idea di una cartuccera
mi unisco al coro, lavoro a regola d'arte con una manualità eccezionale, davvero top
Che dire se non che si tratta di un vero e proprio capolavoro! Complimenti per la pazienza e la precisione.
:-) azzz che pazienza..
ovviamente mi aggiungo alla lista di quelli che hanno apprezzato il tuo lavoro
specialmente al fatto che molto è stato realizzato a mano e anche io so la fatica che si fa nel realizzare un semplice pezzo e magari rifarlo perche non si è piaciuto il risultato duqnue complimenti
io non faccio tutti i tuoi passaggi e capisco che dovrei... ho avuto il problema con una mod , il nero opaco era bellissimo ma l'ho usato cosi com'era, risultato appena si sfiorava con le dita rimaneva il grasso delle ditate e che non vengono piu via.. ho dovuto usare un di W40 ma la vernice è irrimediabilmente compromessa.. ecco perchè ti chiedevo del trasparente opaco dato di una vernice opaca, per evitare questo problema..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)