Prodigy by J0h

Pagina 8 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 103
  1. #71
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    sei più lento di me


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #72
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,828
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Una scheda video color oro con ventole nere in tinta con il case ve gusta? Perché a breve metterò una fotina
    Oro e nero sai che mi piace, vediamola, vediamola...


  3. #73
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Rieccomi!
    Allora, per questo PC non mi serviva una scheda video molto potente, ho optato quindi per una HD7850 da 2GB in modo tale da poter fare, in caso di necessita, il CrossFire sul pc principale.
    Inizialmente avevo optato per una ASUS ma il DirectCU II è un dissipatore orribile!
    Mi sono sempre piaciuti alcuni modelli particolari di MSI e di Zotac, il primo è la 465 Golden Edition, con dissipatore completamente in rame, mentre il secondo è la Zotac 760 Extreme che a quanto pare non è in vendita.
    Ho quindi creato una MSI 7850 Power Gold Edition .



    Inizialmente avevo pensato di inserire anche delle fasce in pelle ma, dopo aver dato la prima mano di vernice, ho deciso di lasciarla dorata perchè mi piace tantissimo



    I Colori sono perfetti per la Mainboard, sono praticamente identici

  4. #74
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Rieccomi!
    Allora, per questo PC non mi serviva una scheda video molto potente, ho optato quindi per una HD7850 da 2GB in modo tale da poter fare, in caso di necessita, il CrossFire sul pc principale.
    Inizialmente avevo optato per una ASUS ma il DirectCU II è un dissipatore orribile!
    Mi sono sempre piaciuti alcuni modelli particolari di MSI e di Zotac, il primo è la 465 Golden Edition, con dissipatore completamente in rame, mentre il secondo è la Zotac 760 Extreme che a quanto pare non è in vendita.
    Ho quindi creato una MSI 7850 Power Gold Edition .



    Inizialmente avevo pensato di inserire anche delle fasce in pelle ma, dopo aver dato la prima mano di vernice, ho deciso di lasciarla dorata perchè mi piace tantissimo



    I Colori sono perfetti per la Mainboard, sono praticamente identici
    Molto interessante ..e direi ottimo lavoro....ma...puoi dare qualche consiglio...per realizzare un capolavolo di questo genere che tipo di colre hai usato ?
    Dovrei fare un lavoro del genere ma con il giallo

  5. #75
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Grazie
    Ho usato questa vernice spray "Specchiato Oro Lucido"



    Costicchia ma vale i soldi spesi, è abbastanza difficile da dosare perchè basta una passata in più e l'effetto cambia radicalmente, nel mio caso non volendo un effetto molto specchiato ho fatto delle passate veloci ma ravvicinate in modo da creare un effetto rugoso, ho posto particolare intenzione però alle parti con i loghi, li non potevo farlo troppo ravvicinato altrimenti l'effetto rilievo del logo sarebbe scomparso, ho quindi verniciato a circa 20cm sempre con passate veloci.
    Per asciugare ci mette molto tempo, soprattutto in questo periodo, considera che per due passate se n'è andata una giornata

  6. #76
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,828
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo j0h89


  7. #77
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Che spettacolo! Penso sia cosa complicata da fare ma dei piccolissimi richiami al gold sulle ventole non ci starebbero male. Piccolissimi perché altrimenti diventerebbe un poco tamarra. Che ne dici jOh? Oppure, se fosse fattibile, togliere il gold dai marchi MSI ed al logo Twin Frozr lasciandoli neri.
    mi chiamo Marco

  8. #78
    bit L'avatar di Mastrox119
    Registrato
    Jan 2014
    Età
    30
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Mi sintonizzo subitooo, fino ad ora un lavoro eccellente bravo

  9. #79
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,446

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Che spettacolo! Penso sia cosa complicata da fare ma dei piccolissimi richiami al gold sulle ventole non ci starebbero male. Piccolissimi perché altrimenti diventerebbe un poco tamarra. Che ne dici jOh? Oppure, se fosse fattibile, togliere il gold dai marchi MSI ed al logo Twin Frozr lasciandoli neri.
    Si, ci ho pensato.. Per le ventole temo di rovinarle, pertanto forse opterò per degli adesivi.. Ma sarebbero Tamarri.. Per il logo invece é più difficile, anche perché non sono neri ma argentati

  10. #80
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Ottimo lavoro di quel colore fa la sua figura!


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

Pagina 8 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022