Sei con strap a 1066?Originariamente inviato da Kam
Comunque sono curioso Gennaro e confido nella tua manina pesante...
Buon lavoro (o divertimento... )
Sei con strap a 1066?Originariamente inviato da Kam
Comunque sono curioso Gennaro e confido nella tua manina pesante...
Buon lavoro (o divertimento... )
certo che non sono con lo strap a 1066... proprio per quello l'ho detto... se il massimo che mi si consente a 1066 e' di veder ei 530 nel boot... che me ne faccio?
Kam
non sarebbero male i 500 1\1 con strap a 1066 daily use
Di nulla, è chiaro, ma è già una buona indicazione perchè di per sè il boot in win è già qualcosa di "delicato".
mmh? scheda di prova?Originariamente inviato da Kam
In europa non dovrebbe arrivare prima del 3 maggio (fonte ufficiale DFI)
Si trova già sia in germania che in italia!!!Originariamente inviato da Telstar
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Secondo me hanno avuto troppe richieste e non ci stanno dietro con gli ordini.. su trend**c.de è comparsa uno strano avviso:
Preorder NOW
New INFO from DFI-EU ->>> ETA ~ 04.05.2007 !
La mia arriva da un distributore italiano!
Kam
anche a me ed è già stata spedita dal distributore italiano in quel di Reggio Emilia...
lunedì sera ce l' ho...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Infatti questa è la data che mi ha dato la DFI.Originariamente inviato da Abit@HHC-001
Mi date il nome del distributore italiano?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)