Con calma mi raccomando, altrimenti finisce che per Natale è tutto pronto
Con calma mi raccomando, altrimenti finisce che per Natale è tutto pronto
Ahahahahah......trattore e virgolanera...........ihihihihihih
Molti dicono che prima o poi il messia tornerà.................sta solo aspettando il completamento del lavoro di giampa
mi chiamo Marco
miscela per bene in colore.. e il primo spruzzo fallo a vuoto..
una superficie troppo liscia o non sgrassata "respinge" il colore.
il freddo non aiuta...
non volere tutto subito.. se carichi troppo cola, se vai a strati, piccoli strati, aspetti un attimo che asciuga, altro strato..
quando stenti a vedere il colore originale del fondo è ora di dare l'ultima passata e quella la puoi caricare un pelo di più così quando il colore tira ti viene bella liscia.
non verniciare al freddo... occhio al vento e specialmente alla polvere ed ai puliscoli che porta.. a buon intenditor
PS io la vernicierei appesa, un gancio in una mano e la bomboletta nell'altra.. se lavori su un piano mantienila alzata o si incolla (ma non mi piace lo stesso, per mè è meglio se "appesa".)
Che lavoro facevi? il carrozziere?
Anche, principalmente facevo assistenza sui carrelli elevatori di tutte le marche e misure, elettrici e non, piattaforme aeree, pantografi, ascensori industriali, a farla breve ho delle basi in elettronica e oleodinamica, centraline pneumatiche, ad olio, sensori Proximity e Pressure ecc ecc
Quando ritiravamo l'usato lo si revisionava in toto e una volta "rigenerato" passava dalla carrozzeria.
Nella sede vecchia avevo un sistema di aspirazione canalizzato con un motore di una lavatrice (giuro, solo a pensarci sento ancora il sapore del colore in bocca e al tempo era nitro..altro che i colori ad acqua di oggi.. non dico che quello di oggi lo puoi bere ma quasi.
Nella nuova sede invece mi hanno preso sù una cabina industriale alta 6 metri ma poco tempo dopo hanno ridotto il personale di due terzi.
Ecco perché hai scelto il nick "brugola" che, quando ancora non capivo niente (non che ora capisco molto), io chiamavo brucola così come il colesterolo lo chiamavo polisterolo .
Beh insomma: di basi ne hai tante non dimenticando il livello di conoscenza informatica.
mi chiamo Marco
grazie Gerri per le dritte che seguirò sicuramente
al momento però il tempo fa ancora schifo e non potendo verniciare il pezzo in casa, dato che l'odore mi da noia, devo aspettare una giornata di sole ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)