alla vga una tiratina la riesci a dare ancora... con il phase mi prendi i 4900 come uno scherzo....
direi che i 19 non sono poi cos tanto lontani!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Vedo che anche tu inizi a divertirti con penryn.
Un appunto al 32M che secondo me è migliorabile di molto:
considera che è stato fatto con E6600 e DDR2, con il tuo sistema dovresti darmi almeno un minuto.
devo metabilzzare il tutto... hai voglia pedalare...Originariamente inviato da pippo369
poi con un processore come questo.. sembro meno scarso pure io..
ho già visto il 9 alto.. ma finito il 32m.. li mort...i sua è già la 3 volta che mi scappa..(blue screen)
poi tra l'altro ho ancora tutti i GTL su auto..e un so tutto da sistemare..
a fare una bella cosa dovrei misurare i voltaggi sulla main perchè oltre una certa soglia...cpu-z scazza e non poco..
un aquamark tanto per iniziare pure con questo..
269.081 aquamark
Ottimi results Brugola
A quanto setti il LB allo '06?
LB ?? cos'è?? è una cosa da mangiare?? (non sò di cosa parli..)Originariamente inviato da Nachthymnen
PS ragazzi oggi monto il phase.. però.. mi metterebbe molto più tranquillo avere la possibilità di misurare almeno il vcore sulla main..
ho tutto... ma non sò i punti di misura del voltaggio... chi mi può fare un pò di luce? sarebbe una gran cosa..
ghghOriginariamente inviato da brugola.x
Lod Bias
Riva Tuner...
Si quelli sono i punti per le mod del Vcore e della drop.Originariamente inviato da brugola.x
Forse Leghorn può aiutarti in giro non ho trovato nulla!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)