Il risultato di questa sera rischia di creare illusioni... se rallenta il cambiamento, secondo me, non è un bene per il Milan
direi che abbiamo diverse possibilità di passare il turno
incrociamo le dita
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Paradossalmente tra le Italiane ora quello messo peggio è il Napoli, anche se ha fatto più punti e vittorie di Milan e Juve
avete sentito?? oggi, poco dopo mezzogiorno Galliani ha dato le sue dimissioni.. dopo 27 anni (a fare i conti bene siamo più vicini ai 28 perchè "scaderebbero" il prossimo febbraio).
Galliani, mi dimetto dal Milan 'Danno alla mia reputazione' - Calcio - ANSA.it
il dado è tratto..
PS a Milano, sia il lato nerazzurro che il lato rossonero si stanno rifacendo il look.. e sono contento, storicamente sono due signore società, si meritano una squadra come si deve, se non altro la maglia và rispettata.
aggiungo solo una cosa, Milan e Galliani negli ultimi 27 anni (sarebbero 28 a febbraio), sia nel bene che nel male sono stati sinonimi (comunicazione, Ad, Dg, Ds, tutto lui.).
Da tifoso del milan devo molto al suo operato, non sono irriconoscente, gli dò il rispetto dovuto anche perchè negli ultimi 2 anni ha sistemato e mantenuto in ordine i bilanci della società (poche squadre in Italia possono dire di avere i conti a posto..). Di certo è un personaggio
se dopo una fase di assestamento andremo in meglio o in peggio non lo sò, forse ha ragione France Fotball, siamo davanti ad una svolta epocale! staremo a vedere
Indubbiamente Galliani è stato una figura importante per il Milan e il calcio italiano (e non solo, visto che il Milan in questi 28 anni ha vinto anche all'estero)
Mi viene in mente una frase molto di circostanza, ma vera... "tutto ha un inizio e una fine"
Piaccia o meno i cambi generazionali avvengono in tutti i settori e si era capito da molto che il rapporto Galliani-Barbara Berlusconi non fosse il massimo
Questa sera mi sono visto almeno un paio d'ore di tv sulle dimissioni di Galliani... vi lascio immaginare la quantità di opinioni e giudizi non solo sulla sua carriera ma anche e soprattutto su come è stata gestita la vicenda in questi ultimi tempi...
Personalmente vorrei sintetizzare la mia modesta opinione sull'operato di Galliani al Milan in questo modo: ha gestito molto bene i molti soldi che gli sono stati messi a disposizione
Sono propenso per un giusto equilibrio fra chi ritiene che i successi del Milan siano solo merito dei soldi di Berlusconi e chi invece ritiene che sia tutto merito delle capacità di Galliani
E per il futuro?
... sorpresa ...
Vedremo quanto la proprietà vorrà investire
(più che altro secondo me vedremo quanta passione avranno effettivamente i figli di Berlusconi per il mondo del calcio)
La Barbara ha già dimostrato di avere molta passione per i calciatori....
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)