Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 8 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 481
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    pietà!!
    mamma mia che schifo, ho appena finito di vedere la partita del Milan.. contro il Genova... e sono senza parole.. a dire il vero ne ho molte per la testa ma sono tutte da beep
    non sò neanche a chi dare la colpa, alla societa? a Berlusconi? a Galliani? Allegri? Balotelli? El-Sharawy? sembrano ubriachi.. non è possibile dai..
    non si meritano di portare quella maglia, non ne sono degni! Barbara salvaci da questa orda di selvaggi, sinceramente non sò se sia la soluzione migliore ma sono disposto a tutto basta che ci sia una svolta, è ora di risistemare tutto da zero.
    Non mi interesssa Messi o CR7.. a mè vanno benone anche i giovani della primavera, "creiamo" un gruppo dove il più vecchio ha 25 anni e lavoriamoci sù.. e lavoriamo alla grandissima anche sui settori giovanili.. tutti i club che si rispettino hanno un settore giovanile nei quali si allevano i campioni di domani.
    ringiovaniamo tutto, la rosa e la società, che poi la comperino arabi, russi o indiani, vanno bene anche quelli con le piume e le freccie basta che il grande vecchio ed il suo fido compare galliani facciano un passo all'indietro.
    Stasera il Milan gioca in formato europeo, perlomeno nel punteggio. Aria di smantellamento a Milanello cmq.... si prevedono periodi abbastanza in chiaroscuro.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Il risultato di questa sera rischia di creare illusioni... se rallenta il cambiamento, secondo me, non è un bene per il Milan

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

La Juve fa un passo avanti in coppa.. resta il match decisivo ad Istanbul dove ha 2 risultati utili... se non fa fesserie siamo al secondo turno.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

direi che abbiamo diverse possibilità di passare il turno

incrociamo le dita

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

configurazione

Predefinito

Paradossalmente tra le Italiane ora quello messo peggio è il Napoli, anche se ha fatto più punti e vittorie di Milan e Juve

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

avete sentito?? oggi, poco dopo mezzogiorno Galliani ha dato le sue dimissioni.. dopo 27 anni (a fare i conti bene siamo più vicini ai 28 perchè "scaderebbero" il prossimo febbraio).

Galliani, mi dimetto dal Milan 'Danno alla mia reputazione' - Calcio - ANSA.it

il dado è tratto..

PS a Milano, sia il lato nerazzurro che il lato rossonero si stanno rifacendo il look.. e sono contento, storicamente sono due signore società, si meritano una squadra come si deve, se non altro la maglia và rispettata.
    Ultima modifica di brugola.x : 29-11-2013 a 14:41

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

aggiungo solo una cosa, Milan e Galliani negli ultimi 27 anni (sarebbero 28 a febbraio), sia nel bene che nel male sono stati sinonimi (comunicazione, Ad, Dg, Ds, tutto lui.).
    Da tifoso del milan devo molto al suo operato, non sono irriconoscente, gli dò il rispetto dovuto anche perchè negli ultimi 2 anni ha sistemato e mantenuto in ordine i bilanci della società (poche squadre in Italia possono dire di avere i conti a posto..). Di certo è un personaggio

se dopo una fase di assestamento andremo in meglio o in peggio non lo sò, forse ha ragione France Fotball, siamo davanti ad una svolta epocale! staremo a vedere
    Ultima modifica di brugola.x : 29-11-2013 a 21:11

configurazione

Predefinito

Indubbiamente Galliani è stato una figura importante per il Milan e il calcio italiano (e non solo, visto che il Milan in questi 28 anni ha vinto anche all'estero)

Mi viene in mente una frase molto di circostanza, ma vera... "tutto ha un inizio e una fine"

Piaccia o meno i cambi generazionali avvengono in tutti i settori e si era capito da molto che il rapporto Galliani-Barbara Berlusconi non fosse il massimo

Questa sera mi sono visto almeno un paio d'ore di tv sulle dimissioni di Galliani... vi lascio immaginare la quantità di opinioni e giudizi non solo sulla sua carriera ma anche e soprattutto su come è stata gestita la vicenda in questi ultimi tempi...

Personalmente vorrei sintetizzare la mia modesta opinione sull'operato di Galliani al Milan in questo modo: ha gestito molto bene i molti soldi che gli sono stati messi a disposizione

Sono propenso per un giusto equilibrio fra chi ritiene che i successi del Milan siano solo merito dei soldi di Berlusconi e chi invece ritiene che sia tutto merito delle capacità di Galliani

E per il futuro?
    ... sorpresa ...
    Vedremo quanto la proprietà vorrà investire
    (più che altro secondo me vedremo quanta passione avranno effettivamente i figli di Berlusconi per il mondo del calcio)

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

La Barbara ha già dimostrato di avere molta passione per i calciatori....

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    La Barbara ha già dimostrato di avere molta passione per i calciatori....

Pagina 8 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)