Che Moto Avete???

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112
  1. #71
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Eppoi sò pazzo!!!
    Quoto...

  2. #72
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Che dite lo prende il pedone? asd< ads> asd
    http://www.motorsport.it/html/fotohi...=9&idnews=2261
    ........
    e comunque attendo sempre che qualcuno a parte me dia la disponibilità per incontrarci ... muovete il culo !!!!!!!!!

    Giampa mi dice che non abbiamo tutti la stessa età , mi sta dicendo che qualcuno tra di noi è vecchio?! asd as asd
    La nouva Yamaha è spettacolare. Ha una buona seduta, e ti dà un certo feeling sull'avantreno anche se non ha una impostazione stradale netta. Va bene per tutti i giorni anche in città e sui tornanti non è male, la frena forse un pochino il peso, ma con un manico sopra i bei numeri escono.
    Meglio la nuova R6 uno linea da urlo.


    ....Se sei un pazzo come sembri ci credo che nessuno voglia incontrarti .
    (OT. sono incasinato con le guardie)


    Io sono il primo a sentirmi un vecchietto

    Ripeto per me e la mia moto il passaggio dalle Bridgeston alle Dragon è stato come passare dal giorno alla notte.... tutto un'altro mondo... poi potranno anche esister modelli più effcienti di gomma ma bisogna anche vedere quali si comportano meglio in accoppiata al tuo telaio/forcelle/mono.... ma soprattutto a qunato sei in grado di sfruttare ciò che metti come scarpe.
    Naturalmente ogni moto ha i suoi "trucchetti" quì si entra, però, in un campo che è come l'overclock.... ognuno ha i suoi segreti ....

    Io mi sento un normale motociclista con un pò di esperienza ma nulla più.....raggiungere il vostro limite è già un notevole traguardo, superarlo è dà incoscenti se non fatto in luoghi sicuri, ovvero in pista.

  3. #73
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da asphalt
    ...raggiungere il vostro limite è già un notevole traguardo, superarlo è dà incoscenti se non fatto in luoghi sicuri, ovvero in pista.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #74
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Quoto il discorso asfalto, fortunatamente il passo della Futa è in ottime condizioni. Per contro, essendo una delle poche strade in condizioni decenti, è sempre trafficatissimo, soprattutto nel weekend.
    Il mitico passo della futazza... lo feci appena lo rifecero con manto numero 3 ,nero che più nero non si può... mi garbò così tanto che lo feci avanti e indietro un paio di volte.
    ormai sono almeno 3 anni che non ci passo ...

    Asphalt ... non fare il furbo ... sto ancora aspettando ..
    e poi che pazzo e pazzo per favore ... ci tengo alla pellaccia ... asd asd troppe paperelle da visitare .. vecchiardo non fare il vetusto ..

  5. #75
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Io ormai sono 4mesi che ho il piccolo hulk in Box.....................ma l'ultimo centimetro sulla gomma non vuole andarsene
    Io non sono certo un pazzo che dopo 2 gg di moto vuole toccare le saponette per terra ..................... pero tigliere un altro po di bordo dalla gomma non mi dispiacerebbe.......................certo co sto tempo di m***** e un po duretta usare la moto pero

    \Deos

  6. #76
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Già.
    Devi approfittare degli sprazzi di bel tempo. Mi raccomando cerca curve belle larghe all'inizio!!!!

    E cmq la tua Hulk è più corsaiola della mia. Io risco a piegare parecchio anche a bassa velocità, sicuramente la tua chiude molto di più.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #77
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Già.
    Devi approfittare degli sprazzi di bel tempo. Mi raccomando cerca curve belle larghe all'inizio!!!!

    E cmq la tua Hulk è più corsaiola della mia. Io risco a piegare parecchio anche a bassa velocità, sicuramente la tua chiude molto di più.
    Devo ancora capire bene come si comporta l'anteriore perche come ho detto tende a cadere dentro la curva...................e devo ancora prenderci la mano con sto comportamento...................tutti mi hanno detto che le diablo soprattutto con la spalla che mi ritrovo fanno questo effetto e che devo solo abituarmi ad assecondare questo effetto invece di come faccio io contrastarlo

    Ma sono nubbio ancora.........................io prima di questa avevo uno scooter

    \Deos

  8. #78
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Honda bali!!!
    Un divano con le ruote.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #79
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Deos


    Grande poi posta le foto che vediamo come e venuta

    \Deos
    Eccola, appena uscita dalla mia officina.... purtroppo lateralmente meglio di così non usciva....

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100D0444.JPG
Visite: 197
Dimensione:   105.7 KB
ID: 3145
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100D0445.JPG
Visite: 206
Dimensione:   101.3 KB
ID: 3146
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   100D0446.JPG
Visite: 190
Dimensione:   91.9 KB
ID: 3147

    Scusate tutto il fango che c'è addosso, ma ieri qui ha piovuto e non ho avuto tempo di lavarla

  10. #80
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    40
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Giusto per tornare a parlare di Gomme
    Pirelli ha presentato la 3° generazione di Diablo Corsa

    Le pirelli Diablo Corsa III sono suddivise in 1\3-1\3-1\3.................e presentano gomma in mescola morbida sulla parte laterale mentre gomma in mescola leggermente piu dura al centro per garantire la solita durata

    Vi metto un po di link
    MotorBOX

    E PIRELLI in inglese

    \Deos

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che Computer Avete?
    By Lirdo91 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19-08-2006, 18:41
  2. Sondaggio: macchina e moto che preferite!
    By Alex83 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 30-07-2001, 23:04
  3. Che mobo avete?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-08-2000, 00:20
  4. Che temperatura avete?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-06-2000, 08:58

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022