My GBW Obsidian 800D

Pagina 8 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 131
  1. #71
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ci ho già ripensato...la farò...vedrete come...hihi...

    Ho trovato in box un pezzo di satinato (che chiappe) e la finestra la farò appunto satinata. Come mi consigliò il buon Claudio al Momic, perchè non incidi qualcosa in questa finestra? Ed ecco che stamattina mi si accende la lampadina...perchè non incidere.........





























  2. #72
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    In realtà la mia idea era questa...


  3. #73
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Che ne dite? I quattro buchi agli angoli stondati sono per il fissaggio al plexi della portella...a me sinceramente piace un botto!



    Il problema sarebbe retroilluminarla...questa comunque la faccio fare in inox a laser, spessore 1 mm come la cornice della paratia, così rimane dello stesso spessore e livello.
    Verniciata di verde e fissata su lastra di plexi satinato...e poi dovrei riuscire a illuminare per bene quella zona, perchè una volta fissata la mascherina inox con la scritta, nel vuoto delle scritte c'è sotto il plexi, che se illuminato farà un gran effetto...elaboro elaboro...

    P.S. La mascherina inox verrà fissata centralmente rispetto alla finestra della paratia lato cavi.

    P.S.2 Le dimensioni...vi stupiranno...

  4. #74
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ho fatto questi due disegnini rapidisissimi per chiarire un po' le idee. Farò anche realizzare due grigliette da mettere sulla portella frontale, per migliorare l'aerazione e sostanzialmente per fare "respirare" meglio il biventola sotto.



    P.S. Per settimana prossima, forse forse riesco ad avere i pezzi tagliati...state pronti...

  5. #75
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Grandissimo lavoro, complimenti!!! E' un piacere vedere questi worklog

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #76
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Grandissimo lavoro, complimenti!!! E' un piacere vedere questi worklog
    Grazzzie mille!!! Per me è un piacere ricevere questi complimenti, grazie ancora! Stai sintonizzato, a breve arrivano sorprese!

  7. #77
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    bene bene bene ... proprio un lavorone .. gli amici di techarena saranno contenti che gli hai fatto una mod dedicata al loro forum ... ad ogni modo il lavoro rende molto bene .. è stato immane devo dire ... ci sono solo un paio di cose che io non avrei fatto .... per il resto mi piace .... domanda : perchè due filtri ??
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #78
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    bene bene bene ... proprio un lavorone .. gli amici di techarena saranno contenti che gli hai fatto una mod dedicata al loro forum ... ad ogni modo il lavoro rende molto bene .. è stato immane devo dire ... ci sono solo un paio di cose che io non avrei fatto .... per il resto mi piace .... domanda : perchè due filtri ??
    Grazie, i filtri sono due solo per estetica, sono in serie.
    Dai ti ascolto spara le due cose...

    P.S. La dedica è nella mod, non è una mod dedicata...

  9. #79
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,817
    configurazione

    Predefinito

    Tanti complimenti per il lavoro fatto e per la passione...


  10. #80
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Tanti complimenti per il lavoro fatto e per la passione...

    Grazie Trattore!! Sisi la passione è tantissima...ma è cresciuta in fretta anche...ahahha

Pagina 8 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022