si potrebbe fare una classifica amd?
quando apriremo un contest AMD ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ho dato una bella limatina... heheheh.. allora per farlo ho escogitato un trucchetto... a parte il filesize di 512 invece di 384.. sono entrato nel bios ho messo la ram a 1800 con tutti i sub in auto.. ho riavviato sono rientrato nel bios ed i sub che mi ha fissato in auto a 1800 li ho settati tutti a mano (quasi tutti) round trip in auto.. con i sub fissati del 1800 ho portato la ram a 2000 e zac.. ora anche il tras l'ho messo da 19 a 18 e non so se il guadagno dipende dal filesize dai sub oppure da aver ripetuto 3 volte il super pi... comunque ho preso qualcosina...piu di cosi non riesco è tutto il giorno che mi ci perdo e magari adesso arriva hiwa giampa o leghorn che me lo polverizzano.. vabbe' v.ram 1.70 il resto uguale
Ultima modifica di MaxWrt : 15-08-2009 a 20:48
mitico, gran bel tempo
X MaxWrt
Screenshot con CPUz window con CPU-Tab info a 4000 MHz + Max overMHZage è di 9MHz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)