Chi driver stai utilizzando? I 10.4 o successivi sono consigliati con BFBC2.
Chi driver stai utilizzando? I 10.4 o successivi sono consigliati con BFBC2.
betaxp86
Sto gia utilizzando I 10.4 :/
Ciao BEta XP.. ho letto tutto questo topic e sembra che anche la mia HD5850 sia afeftta da questi problemi.. leggi topic http://www.nexthardware.com/forum/as...e-edition.html
se ti contatto in pvt posso avere un bios aggiornato?
ciao e grazie
Ciao a tutti sono tornato sul forum perchè purtroppo la scheda (o almeno penso che sia lei) mi rifreeza il pc! stesso problema sia con win xp sia con 7 64bit. era da un po di mesi che non si presentava questo problema x tanto vi chiedo se magari esiste un bios aggiornato (magari è quello il problema)
Configuarzione pc:
MB ASUS RAMPAGE II EXTREME
ALIMENTATORE LC POWER Prophecy 2 750W
SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD5850
PROCESSORE I7 920 D0 STEPING
HD 1 HITACHI DEKSTAR 1TB
HD 2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLAK 1TB
PENSO DI NON AVER DIMENTICATO NULLA...
I DRIVER VIDEO SONO GLI ULTIMI I 10.6
LA SCHEDA VIDEO HA QUESTO P/N (LO SCRIVO MAGARI C'E UN BIOS AGGIORNATO CHE MI FIXXA IL PROBLEMA)
PN 102-COO201-10-AT
SKU 21162-00-50R
SE SERVE ALTRO FATEMI SAPERE...
Romanista82 mi serve l'SKU e il PN della tua scheda per vedere se è disponibile un aggiornamento.
Darkrain avevi già aggiornato il bios della scheda (in genere l'aggiornamento non era comunque richiesto), date le temperature attuali ti consiglio di pulire la scheda video (ventola / dissipatore) e riprovare.
betaxp86
ok visto che oggi m'è arrivato il dissi nuovo x la cpu avrei dovuto smontare il pc e dargli una pulita, ne approfitterò per dare una pulita migliore alla sk video. se i problemi mi si dovessero ripresentare vi farò sapere. p.s. che tu sappia betaxp a titolo informativo ci sta cmq un bios aggiornato x la mia scheda? grazie
Non ci sono ulteriori BIOS per queste schede, gli ultimi driver includono particolari HotFIX che non rendono necessario alcun aggiornamento (cosa che per una scheda video è infatti molto raro).
betaxp86
pulito x bene il pc in ogni sua componente compresi i contatti della sk video, sembra che il problema si sia risolto magari era solamente un po sporca vi ringrazio x la vostra disponibilità ciao a tutti e buone vacanze
ora goditi il PC ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)