hai cambiato sesso?Originally posted by Carlocki
ero ironica
hai cambiato sesso?Originally posted by Carlocki
ero ironica
si ora sono donna e per di piu lesbicaOriginally posted by guyver
hai cambiato sesso?
a prescindere dal film (che a me cmq é piaciuto) se vuoi vederlo, vai a vederlo a melzo.Originally posted by effector
ed io che pensavo che questo fosse un thread dedicato al signore degli anelli.....
Bene a parte le vostre dotte disquisizioni filsofiche, posso sapere se mi consigliate o meno d'andare a vedere il suddetto film a Melzo con tecnologia THX?
Grazie
Tenete presente che ammetto, con disonore di non aver letto i libri
P.S. Carlo metti via i bigini di filosofia che t'ho beccato
ma prenota assolutamente!!!! noi ci siamo fatti 1 ora di coda per riuscire a beccare dei cazzutissimi posti...
se riesci fatti piazzare nella sala "energia" verso il fondo, lo schermo é talmente grosso che stando dove stavamo noi (al centro della sala) le immagini risultavano piuttosto sfocate... e poi il torcicollo...
l' impianto thx é una figata, in un paio di scene mi sono veramente cacato sotto
Occhio a quando piovono le frecce... c'é da star male
Mio dio VgAI!!!!Originally posted by Carlocki
VIDEO GIRL AI!!!!!! cazzo quante cose in comune abbiamo...sapevi che stavo preparando un fumetto tra lìaltro..cazzus!!!
ai tempi mi ero comprato tutti i numeri in giapponese pagandoli una botta di soldi... poi li ho rivenduti in un momento di crisi economica pesante, ma il numero 1 é ancora custodito nella mia libreria, sezione "cose di cui non dimenticarsi"...
Grande Katsura, il miglior mangaka di sempre!
Moemi dice: Moteuchi....io sono innamorata di Nimai!!!
a che non sussultò il cuore
e che te ne facevi?Originally posted by ganjaman
Mio dio VgAI!!!!
ai tempi mi ero comprato tutti i numeri in giapponese pagandoli una botta di soldi...
hehehe certo che prenoto...ci mancherebbe per la sala energia..beh vediamo se si puòOriginally posted by ganjaman
a prescindere dal film (che a me cmq é piaciuto) se vuoi vederlo, vai a vederlo a melzo.
ma prenota assolutamente!!!! noi ci siamo fatti 1 ora di coda per riuscire a beccare dei cazzutissimi posti...
se riesci fatti piazzare nella sala "energia" verso il fondo, lo schermo é talmente grosso che stando dove stavamo noi (al centro della sala) le immagini risultavano piuttosto sfocate... e poi il torcicollo...
l' impianto thx é una figata, in un paio di scene mi sono veramente cacato sotto
Occhio a quando piovono le frecce... c'é da star male
non capisco proprio:
vi entusiasmate per una pupattola romantica nata da un videoregistratore, e la ricordate con euforica malinconia,
mentre snobbate gli hobbit, che tutto sommato non sono troppo diversi per morale...
non c'è un po di dicordanza in tutto questo?
e sopratutto perchè videogirl Ai possa reggere il confronto con Mann e Tolkien no, beh proprio mi sfugge...
ci manca solo che mo' pure la clinica dell'amore sia più nobile del signore degli anelli...
blasfemi
cara la mia atris è un problema di Zeitgeist ovvero spirito del tempo MAnn e Katsura volenti o nolenti incarnano lo spirito del loro tempo MAnn poi è gia storia Katsura deve aspettare un pò se vuole diventarlo e probabilemente non lo sarà
Tolkien fa parte della storia a pieno diritto ma non incarna lo spirito del suo tempo.....
fa decorazione ornamento.....che il novecento ha demolito a suon di razionalità prima e di instinto dopo
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)