Con l'interno bianco sembra ancora più spazioso
Con l'interno bianco sembra ancora più spazioso
No words
Che lavoro ragazzi...!!!! Sei un fenomeno twist
Che gran lavoro, w l'artigianato
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Ottimo lavoro come sempre.............
lavoro impressionante! O_O
Grazie ragazzi un ringraziamento a tutti voi che mi seguite...a breve posto aggiornamenti
Ciao TWSTR,
IMHO il pannello, la vaschetta ed il frontale sono fantastici.....
massima invidia per la CNC..... su CNC italia dicono: "è semplicissimo autocostruirsela, anche in legno, con 200 euri e vai" ...... MA DAI (ndt leggi imitando Mughini), la CNC è un'altro mondo.
Comunque volevo farti una domanda:
-- Secondo te è possibile realizzare un pannello analogo al tuo ma con la tecnica con la quale hai realizzato la vaschetta?
cerco di spiegarmi meglio, in pratica mi immaginavo la struttura della tua vaschetta con all'interno dei "canali" realizzati con bordi di Plexiglas piegati con la tecnica con cui si piegano i tubi e poi incollatti con la colla da te suggerita, sopra un pannello unico forato nei punti giusti....... forse un po' laborioso....
PS.
ho deciso di prendere anche un Banchetto 101 Black per test e così magari metto in funzione il tutto. Anche perchè mi sa che i lavori si prolungherannno sul mio 900D, all'esterno vorrei fare qualcosa con alluminio e plexiglass (penso di farlo pretagliare) . Per la schede Video 780ti K|ngp|n si va a Gennaio.......
Per il Drive ottico andrò su un Silverstone SST-SOB02 Blu-ray Slot In con il Pannello Silverstone SST-FP58B, perchè mi sembra più stiloso dell'Asus...
Ottimo lavoro con finiture....che anche i produttori di case se lo possono solo sognare....
Ciao! Se devo essere sincero non ho esattamente capito quale sia il risultato finale mmmm :/ anche se tutto è' possibile!! Cmq per la Cnc devi partirà da una base di 600€ circa auto costruita altrimenti e' un giocattolo...
Per il banchetto hai fatto benissimo e pure per il silverstone slot in!ne ho Anche io 2 a casa!
Povera 780k.... A me han detto primi gennaio Mha...
Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod
Grazie! E' un onore ricevere feedback del genere!
Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)