Dovrebbe essere del tutto simile a questo
Alimentation double linéaire régulée 5V/12V 30W T-Amp V-DAC2 LT1317 - Audiophonics
Sì, è lo stesso. Bisogna verificare quale sia il più conveniente Io ho pagato 64euro + 21euro di spedizione.
I regolatori, però, sono una componente variabile. Audiodan, se interviene, può specificare il mio modello.
è roba cinese... certo però costa poco !
ma una bella guida per dummies sulla costruzione di un alimentatore lineare (non teorie o spiegazioni, solo link ai componenti e come assemblare)... ?!
Sto pensando che si potrebbe rispolverare l'ipotesi di preparare delle schede stampate semplici, dove sia possibile installare facilmente tutti i 78xx (Belleson compresi), già predisposte per l'uso di componenti top, quindi con piazzole adeguate. Il costo dovrebbe essere relativamente basso ( non penso più di 10-15 eurozzi l'una) e questo renderebbe necessarie solo le saldature e gli ordini dei componenti. Datemi un like se interessati, così vediamo quanti sarebbero i possibili acquirenti, farne 3 o 4 non è di certo conveniente......
La patch, o una parte di essa, è già inserita nel kernel ufficiale Linux dalla versione 3.18.x Dalla versione 3.19.x (e quindi anche 4.0.x) è stato aggiunto il supporto ad alcuni nuovi DAC.
In definitiva non bisogna modificare nulla.
Il sito di JLSounds specifica che la scheda è supportata in Linux fino a DSD256 nativo. Forse è un problema di configurazione in HQPlayer. Ricordiamo che nelle ultime versioni per avere il DSD nativo "sdm pack" deve essere settato su "none" e bisogna selezionare SDM invece di PCM nel menu a tendina. Inoltre se non avete file originali in DSD256 il computer potrebbe non farcela a fare l'upsampling di un file 44,1 a DSD (a mio parere è necessario almeno un buon i7). Il risultato in questo caso potrebbe essere il semplice silenzio o la riproduzione "a singhiozzo". Chi ha AudioLinux può cliccare sull'icona "Audio Status" e riportare cosa è scritto sotto "*** Audio cards hardware parameters ***" (durante la riproduzione)
Si consiglia in caso di problemi con HQPlayer di verificare nel log che is trova in /home/audiolinux/.hqplayer/HQPlayer.log
Se qualcuno si accorda con me per venirla a provare (se abita vicino a Padova) mi può contattare senza problema...
Si, della schedina "nuova" JL avevo visto il supporto DSD256 nativo e non piu' DOP ...
Non resta che trovare il DAC allora e provare per vedere cosa ne viene fuori ...
Chissà se qualche buonanima fa lo sviluppo anche per Apple OS X ...
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)