K6-2 400 overclock - datemi una mano!! (IL SEGUITO)

Pagina 8 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 162
  1. #71
    Guest

    Predefinito

    Sorry The3DProgrammer ho visto solo ora il psot..non ho idea del danno che hai avuto,precisamente cosa hai rotto (a parte quelle..ehehehe) il termistore alla fine del cavo?
    Noto dai benche che hai effettuato valori spaventosi di quake 2 via software....mmmmm
    C'e evidentemente qualcosa che non va' nel mio sistema.A parte che nemmeno provano con la vecchia voodoo che ho installata riesco a farlo girare dignitosamente ho paura che ilsistam sia appesantito da qualche porcheria...
    Gia' gia'..sono 2 mesi che non reinstallo.
    Provero' a dar giu' di scopazza e rivedere.
    Wintune dove lo hai trovato?? Ho guardato in giro ma non lo vedo da nessuna parte.

  2. #72
    Guest

    Predefinito

    Questo è il mio Athlone 650 poco (ancora) overcloccato....ma prometto delle belle... Ciao [img]c:\documenti\myathlon.jpg[/img]

  3. #73
    Guest

    Predefinito

    Questo è il mio Athlone 650 poco (ancora) overcloccato....ma prometto delle belle... Ciao [img]c:\documenti\myathlon.gif[/img]

  4. #74
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ma come faccio a inserire un'immagine? Ciao

  5. #75
    Guest

    Predefinito

    ..e soprattutto come diamine faccio a misurare la temperature del mio Athlone sulla K7V!!! L'ho fa direttamente o devo montare un cavetto apposito? Se è così dove diamine lo devo attaccare? Ciao e fatemi sapere.....SBRIGATEVI!!!!!!! :-)

  6. #76
    Guest

    Predefinito

    beh, per le immagini devi mettere:

    [img]c:\****.gif[/img]

    ovvero tra i due [img] (occhio che il 2° è diverso, c'è una / in più) metti il percorso dell'immagine (se ce l'hai su cartella locale metti un percorso locale - ma la devi tenere sull'HD altrimenti poi il forum non la ritrova, se l'immagine è su internet metti l'indirizzo).

    Se non sbaglio (ALEX correggimi) - dipende sempre dalla scheda - c'è l'attacco per il sensore sulla mobo ma devi avere la ventola col cavetto da collegarci. Ci sono anche mobo con il sensore direttamente sulla scheda. Però per la K7v non so dirti. Ci sono poi i sensori che si mettono direttamente sul dissipatore o in altri posti...

    Ma "questo però è un lavoro per SuperALEX"...
    Io ti ho detto quel poco che so sui sensori...

  7. #77
    Guest

    Predefinito

    scusa ma per le images ho scritto l'istruzione e me l'ha data come immagine:

    te la metto tra parentesi così la frego (però tu toglile le parentesi):

    ( [img]percorsoimmagine[/img] )

    dove "percorsoimmagine" è il percorso locale o internet dell'immagine (in caso se non ci riesci vatti a vedere in "Agorà" post "smiles")
    Bye



  8. #78
    Guest

    Predefinito

    Ma porca di quella...non mi lascia scrivere il comando senza considerarlo come immagine!!

    Allora scrivi [img] poi il percorso e poi lo stesso comando nelle parentesi quadre ma con uno slash "/img" (scrivi tutto senza spazi)


    ALEX vieni in aiuto di 'sti figlioli per i sensori!!!

  9. #79
    Guest

    Predefinito

    Uhm....
    Sto scrivendo da scuola....
    Mi sono collegato di scrocco!!!!!

    Uff, ma quando mi arriva sta maledetta K7 RISER????

    Allora, per le immagini:
    nell'[/img] devo mettere uno slash in più[//img], e questo che dici???

    Il sensore della temp. è collegato sulla Mobo, e flessibile ed io lo collocavo proprio fra la lastra metallica dell'athlon ed il dissy... Forse devo averlo spezzato, perchè mi indica temp. inferiori ai 5° C (magari :I)
    Ma porc.....

    Hei Dave, di dove sei (pura curiosità)?


  10. #80
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa ca$$o dico pure io....

    Dave, l'ho già fatto quello che dici tu, ma sul mio PC dove è l'immagine questa mi appare nel post... Ma ho controllato da un altro computer in cui l'immagine non c'era e (logicamente) non si vedeva un tubo!!!!


    MINO HELP!!!!


    COME FACCIO PER LE IMG???

Pagina 8 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Datemi una mano voi!!
    By maxime in forum Musica e Novità
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 18:46
  2. K6-2 400 overclock - datemi una mano!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 259
    Ultimo messaggio: 15-12-2001, 11:51
  3. datemi una mano....
    By andytom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-06-2001, 16:12
  4. K6-2 400 overclock - datemi una mano!! - PARTE III
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 21:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022