Sapphire Radeon HD 6970 e HD 6950 : finalmente Cayman ! - [RECENSIONI]

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 93
  1. #71
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    hai ricevuta una fattura, sul regolare vedremo in futuro ...
    riguardo agli RMA se 2/3 mesi ti sembrano un tempo accettabile, buon per te ...
    Ho risposto nel thread di là, rispondo qui così chiudiamo l'ot in sto thread.

    Ripeto di quei 2 particolari shop mi sono informato parecchio nei forum. (Dando peso ai commenti di gente che io ritengo affidabile e\o moderatori dei forum stessi, non a gente con 2 post entrambi per dire che quegli shop sono il meglio perché si paga poco)

    E i pareri POSITIVI erano infiniti (poi magari era solo di gente che non ha mai dovuto fare un RMA, tutto è possibile), quindi ho deciso che era ok comprare là. e voilàt.


    @erfass : Il procio è quello D0. Il dissi è buono, magari non conosciutissimo, ma con doppia ventola mi sta dando tante di quelle soddisfazioni in quanto temperatura che non ne hai idea (ora in idle ed ho giocato a battlefield fino a poco fa mi sta a 32° con ventole del case e della cpu al minimo, senza alzare niente non arriva praticamente mai sopra i 55\60° sempre al minimo, al massimo in full mi sta fisso ai 40° ). E di vga ne ho 1 sola (di 6870), per quello mi ingolosisce questo discorso. Se avessi già 2 6870 non ci farei manco un pensiero, però tra i 2gb d ram e la modifica ed i lfatto che potrei dar via sui 200€ la mia scheda..Significherebbe che invede di spendere 460\470 in tutto (per 2 6870) andrei a spendere 50\60€ in più per avere 2 gb di ram e, potenzialmente, 2 6970 e considerando che tanto io non overclocko direi che mi andrebbe benissimo come cosa.

  2. #72
    byte L'avatar di Wild79
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Jesi
    Età
    44
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    e soprattutto caro Senna, stavolta non scherzo, se rimetti in dubbio i nostri test ti decollo al volo ...
    E aggiungo anche che dialogare, discutere e perchè no? fare una sana critica (costruttiva) è giusto e sacrosanto da parte dell'utente.
    Mà denigrare, offendere, e criticare chi lavora principalmente per passione, e mette a disposizione di tutti materiale informativo che costa tempo, denaro, ed energie sopratutto (a gratis) è da ingrati e da farabutti.

  3. #73
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    37
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    tieni conto che la mod non è stata provata per una lunga durata..magari tra 1mese ti trovi a piangere con la scheda svampata
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  4. #74
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    In realtà questi test sono fatti con criteri rigorosi, le misurazione sono fatte a temperatura ambiente costante e con un carico ripetibile sulla GPU. L'unica differenza che può esistere con altri rilevamenti di terzi, è un'eventuale differenza nei sistemi di raffreddamento, assestamento pasta termo conduttiva o difetti del dissipatore stesso.
    Per temp ambiente costante intendi dire che è stato fatto su una camera di test termocontrollata ?
    Li avete fatti voi ?

    se fosse così allora la cosa inciderebbe da case a case visto che da voi è stato fatto suppongo su banchetto.
    Quindi una 6870 che fa le temp di Nvidia e non solo quella, le cose sono 2, o il mio case è pro ATI o tutte le dicerie sul calore delle fermi sono un sacco di cavolate dalla prima all'ultima.
    Ultima modifica di Senna89 : 31-12-2010 a 14:12

  5. #75
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    certamente che li abbiamo sempre fatti tutti noi, ma le recensioni le leggi ?
    nelle recensioni sono anche illustrate le metodologie di test ...
    e sicuramente l' ambiente che usiamo noi, pur con uno scarto di 1 2 ° è più attendibile delle tue prove casalinghe, oltretutto i test nostri sono fatti su bench table e non dentro i case ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #76
    nibble
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    37
    Messaggi
    54
    configurazione

    Predefinito msi 6970

    salve a tutti.qualcuno sa notizie interessanti sulla msi r6970 lightning??

  7. #77
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    37
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da giggio2009
    salve a tutti.qualcuno sa notizie interessanti sulla msi r6970 lightning??
    le presentano al CES che si tiene dal 6 al 9gennaio ^^
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  8. #78
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Strichi, prodotto notevole e di sicuro interesse per quanto riguarda il prezzo, e brava ATI (ed AMD ovvio) ma mi chiedo, al vertice poi cambierà qualcosa o siamo sempre alle solite..?
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  9. #79
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    37
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    Strichi, prodotto notevole e di sicuro interesse per quanto riguarda il prezzo, e brava ATI (ed AMD ovvio) ma mi chiedo, al vertice poi cambierà qualcosa o siamo sempre alle solite..?
    spiegati meglio....
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  10. #80
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    Strichi, prodotto notevole e di sicuro interesse per quanto riguarda il prezzo, e brava ATI (ed AMD ovvio) ma mi chiedo, al vertice poi cambierà qualcosa o siamo sempre alle solite..?
    Se ti riferisci ad una concorrente della GTX 580 a singola GPU in casa AMD non dovrebbe essere prevista, come è accaduto fino ad ora presenteranno una dual GPU ( non mi ricordo se sarà denominata Hd6990) come è accaduto tra la GTX480 e la Hd5990.

    Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 8 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Sapphire Radeon HD 6950 FleX Edition - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-03-2011, 14:23
  2. aiuto per sapphire radeon 6950
    By flalella in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-01-2011, 23:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022