Project Alpha by Snisto95

Pagina 8 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
  1. #71
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Adesso pubblico qualche altra foto grazie

  2. #72
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Altra carrellata di foto dell'interno finito con i cavi sleevati by Icemodz.com anche se purtroppo al 24 pin ho dovuto utilizzare una prolunga cinese di qualità nettamente inferiore che avevo a casa perchè non arrivava bene vista la mole del case.
    Come vedete ho completato il cable management posteriore anche s enon è dei migliori a causa della notevole quantità dei cavi del front panel che non ho potuto rimuovere e non utilizzerò.
    Nelle foto vedere anche il supporto in plexi per HDD e pompa, anche se purtroppo dovrò apportare delle modifiche perchè le vibrazioni della pompa fanno veramente un rumore assordante, si accettano consigli per smorzare le vibrazioni!
    Sto inoltre pensando di fare la finestra in plexi alla paratia sx, che ne pensate? Finestra o anta completa in plexi?

    Seguono le foto, ciao belli!



































  3. #73
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,837
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, non posso fare altro che ripetermi, mi quoto

    Originariamente inviato da Trattore
    Bellissimo

    Grande lavoro


  4. #74
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Grazie davvero ancora una volta

  5. #75
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    COMPLIMENTI!

    davvero lavoro pulito e stupendo

    PS una bella fotina a sistema acceso?? (con vista d'insieme)

  6. #76
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    51
    Messaggi
    2,542

    Predefinito



    PS: l'ali ha la scritta al rovescio...( girato per questione di areazione ????)
    signature

  7. #77
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a entrambi!

    Originariamente inviato da mattxx88
    COMPLIMENTI!

    davvero lavoro pulito e stupendo

    PS una bella fotina a sistema acceso?? (con vista d'insieme)
    Stasera le faccio al buio cosi da vedersi i led delle ventole, unico problema non fa la striscia led perche si é bruciato il ricevitore.. Sto aspettando quello nuovo che dovrebbe arrivare in questi giorni

    Originariamente inviato da sidd


    PS: l'ali ha la scritta al rovescio...( girato per questione di areazione ????)
    Per quanto riguarda l'ali ha le scritte rovesciate sui lati, per averla nel verso giusto di fronte montandolo sia con ventola sopra che sotto..

  8. #78
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    51
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Snisto95
    Per quanto riguarda l'ali ha le scritte rovesciate sui lati, per averla nel verso giusto di fronte montandolo sia con ventola sopra che sotto..
    Scusami e vero la foto e riferita nella parte dietro...e talmente ben fatto che mi e sfuggito il fatto che e la parte dietro
    signature

  9. #79
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Haha

  10. #80
    nibble L'avatar di Snisto95
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    Buonasera Ragazzi! E' veramente tanto che non scrivo! Chiedo intanto scusa per non aver più aggiornato il Log ma avevo deciso di prendermi una pausa dal modding dopo aver finito questo progetto, che ho pubblicato solamente su facebook.
    Anno nuovo, nome nuovo! Ho iniziato questo 2016 decidendo di presentare i miei lavori sotto un altro nome, FlowMods, nome che richiama i flussi generati dagli impianti a liquido, che animano le nostre creazioni! Ho tante idee e progetti da realizzare quest'anno, a partire dalla mod alla quale sto lavorando e che presto metterò anche qua sul forum
    Ho creato una pagina facebook alla quale mi invito a lasciare un mi piace e seguire i miei lavori, chiamata semplicemente FlowMods!


    Scrivo qua perchè voglio completare ciò che avevo lasciato a metà, ovvero chiudere questo log con il photoshoot finale che avevo postato solamente su Facebook, ringraziando anche Avexir che mi fornì le splendide ram Core Series Red Led!


    Spero che vi piaccia e... ci vediamo alla prossima mod !






























































Pagina 8 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022