non ci sono degli screen?
per pura curiosità...
non ci sono degli screen?
per pura curiosità...
Grazie ragazzi finalmente sono riuscito a trovare un Pc con il quale poter rispondere , qui in albergo internet e' un po' un disastro. Come prima esperienza effettivamente essere arrivati in top 5 davanti a gente sulla carta piu' quotata di noi e' davvero bello . Domani mattina si torna in Italia .. ho bisogno di un bel piatto di spaghetti !!!!!.
Eccomi qua, fianlmente con una connessione a internet Che dire, sono e siamo feliccissimi del quinto posto anche se potevamo arrivare terzi con uno sputo in piu` di punti al Vantage, eravamo molto vicini...ma la scheda madre ha tirato una fumata fracassando anche il memry cintroller della cpu, quindi niente da fare...
Lo score che mi ha dato piu` soddsifazione e` il superpi dove abbiamo lotato pari pari con Nickshih, uscendone vincitori con 70 Mhz in piu` sulal CPu ma con un BCLK piu` basso (18x Mhz contro 20x Mhz)..tirando fuori uno score di tutto rispetto vista la frequenza
Ci sentiamo al ritorno a casa
Alex
Hardware Station Overclock Team
Seguici su Twitter: Tech Station on Twitter
O su Facebook: Tech Station on Facebook
Bravi entrambi
Alex, sbaglio o prima di partire mi hai detto: spero di mettermi dietro un po' di nomi famosi ?
Ebbene ??'
:-;
Bravi, complimenti davvero
purtroppo la sfortuna ci vede benissimo... grandi ugualmente!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)