madooo mi stai incuriosendo sai ?? il pupazzo ammollo mi fa sballare !!! ... si si ... seguo sempre più curioso ....
madooo mi stai incuriosendo sai ?? il pupazzo ammollo mi fa sballare !!! ... si si ... seguo sempre più curioso ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Speriamo che i cinesi si sbrighino con le fibre
Bella la vasca con la action figure, l'idea è rappresentare il cilindro dove vengono trasportati gli Avatar durante il trasferimento?
betaxp86
Esatto, sarà l'esatta copia di quella del Biolab nel film........
=DEFCON=
Prova vaschetta OK........
E fibre ottiche a illuminazione laterale arrivate.......
Adesso al lavoro!!!
=DEFCON=
Ecco come bisogna procedere........
prima si tagliano con il cutter varie fibre poi si mettono insieme con un fil di ferro.....
in seguito si stringe il fil di ferro in modo da serrare le fibre.......
Ora come si vede dalla foto le fibre devono essere pareggiate perfettamente tutte insieme, e si procede tagliandole con il cutter precedentemente scaldato con una fiamma viva, in modo da tagliare le fibre molto più facilmente e precisamente......
Prova illuminazione........
=DEFCON=
bene bene .. interessante ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Grossomodo questa è l'intensità di luce prodotta, ma con tutte le fibre assemblate si faranno luce una contro l'altra.......
Il led viola è molto meno intenso........ma la sua luce la fa.
Oggi mi sono dedicato ai primi rami e all'assemblaggio del primo fascio di fibre.......
Eccovi qualche foto del lavoro svolto........
Stay tuned........
=DEFCON=
Come procedono i lavori? Sei riuscito ad andare avanti?
betaxp86
Il ramo piano piano prende forma, il fatto è che non posoo farne più di tanto perchè devo aspettare che il Magic-Sculpt indurisca.......
CiauZZZZ
=DEFCON=
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)