Project Refl3ctoR by Twister7800gtx

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 119
  1. #71
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,812
    configurazione

    Predefinito

    Con l'interno bianco sembra ancora più spazioso


  2. #72
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    No words


    Che lavoro ragazzi...!!!! Sei un fenomeno twist

  3. #73
    byte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    37
    Messaggi
    153
    configurazione

    Predefinito

    Che gran lavoro, w l'artigianato

    Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

  4. #74
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Ottimo lavoro come sempre.............

  5. #75
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    375

    Predefinito

    lavoro impressionante! O_O

  6. #76
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Grazie ragazzi un ringraziamento a tutti voi che mi seguite...a breve posto aggiornamenti

  7. #77
    bit L'avatar di Hannibal
    Registrato
    Dec 2013
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao TWSTR,

    IMHO il pannello, la vaschetta ed il frontale sono fantastici.....

    massima invidia per la CNC..... su CNC italia dicono: "è semplicissimo autocostruirsela, anche in legno, con 200 euri e vai" ...... MA DAI (ndt leggi imitando Mughini), la CNC è un'altro mondo.

    Comunque volevo farti una domanda:

    -- Secondo te è possibile realizzare un pannello analogo al tuo ma con la tecnica con la quale hai realizzato la vaschetta?
    cerco di spiegarmi meglio, in pratica mi immaginavo la struttura della tua vaschetta con all'interno dei "canali" realizzati con bordi di Plexiglas piegati con la tecnica con cui si piegano i tubi e poi incollatti con la colla da te suggerita, sopra un pannello unico forato nei punti giusti....... forse un po' laborioso....

    PS.

    ho deciso di prendere anche un Banchetto 101 Black per test e così magari metto in funzione il tutto. Anche perchè mi sa che i lavori si prolungherannno sul mio 900D, all'esterno vorrei fare qualcosa con alluminio e plexiglass (penso di farlo pretagliare) . Per la schede Video 780ti K|ngp|n si va a Gennaio.......

    Per il Drive ottico andrò su un Silverstone SST-SOB02 Blu-ray Slot In con il Pannello Silverstone SST-FP58B, perchè mi sembra più stiloso dell'Asus...

  8. #78
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ottimo lavoro con finiture....che anche i produttori di case se lo possono solo sognare....

  9. #79
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luke Jab
    Ciao TWSTR,

    IMHO il pannello, la vaschetta ed il frontale sono fantastici.....

    massima invidia per la CNC..... su CNC italia dicono: "è semplicissimo autocostruirsela, anche in legno, con 200 euri e vai" ...... MA DAI (ndt leggi imitando Mughini), la CNC è un'altro mondo.

    Comunque volevo farti una domanda:

    -- Secondo te è possibile realizzare un pannello analogo al tuo ma con la tecnica con la quale hai realizzato la vaschetta?
    cerco di spiegarmi meglio, in pratica mi immaginavo la struttura della tua vaschetta con all'interno dei "canali" realizzati con bordi di Plexiglas piegati con la tecnica con cui si piegano i tubi e poi incollatti con la colla da te suggerita, sopra un pannello unico forato nei punti giusti....... forse un po' laborioso....

    PS.

    ho deciso di prendere anche un Banchetto 101 Black per test e così magari metto in funzione il tutto. Anche perchè mi sa che i lavori si prolungherannno sul mio 900D, all'esterno vorrei fare qualcosa con alluminio e plexiglass (penso di farlo pretagliare) . Per la schede Video 780ti K|ngp|n si va a Gennaio.......

    Per il Drive ottico andrò su un Silverstone SST-SOB02 Blu-ray Slot In con il Pannello Silverstone SST-FP58B, perchè mi sembra più stiloso dell'Asus...
    Ciao! Se devo essere sincero non ho esattamente capito quale sia il risultato finale mmmm :/ anche se tutto è' possibile!! Cmq per la Cnc devi partirà da una base di 600€ circa auto costruita altrimenti e' un giocattolo...
    Per il banchetto hai fatto benissimo e pure per il silverstone slot in!ne ho Anche io 2 a casa!
    Povera 780k.... A me han detto primi gennaio Mha...


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  10. #80
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Ottimo lavoro con finiture....che anche i produttori di case se lo possono solo sognare....
    Grazie! E' un onore ricevere feedback del genere!


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022